Secondo Acquario: 300L 135x45x50h 3 carassius auratus, maschio e femmina taglia adulta e femmina di shubunkin bristol giovane (circa due anni) 4 garra rufa.
parete di Epipremnum aureum con radici protette da un vaso.
Altri Acquari: varie. 4 esemplari di Heerodon nasicus (serpente dal muso di porco)
la mia strategia nelle due vasche più zozze
@Sgò veramente una seccatura quella dell'acquario. trovare qualcuno che da via un usato così grosso non è roba da tutti i giorni purtroppo...
180L per tre eteromorfi giovani però ti da un pochino di tempo per fortuna
Presidente onorario del sacro ordine dei samla #teamnofilter #blackwater #moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
la mia strategia nelle due vasche più zozze
@Sgò veramente una seccatura quella dell'acquario. trovare qualcuno che da via un usato così grosso non è roba da tutti i giorni purtroppo...
180L per tre eteromorfi giovani però ti da un pochino di tempo per fortuna
Un acquario che era senza filtro da due anni con fango sul fondo messi i ciccioni che razzolano sul fondo praticamente nn si vedeva più niente nn restava che mettere un filtro purtroppo
Secondo Acquario: 300L 135x45x50h 3 carassius auratus, maschio e femmina taglia adulta e femmina di shubunkin bristol giovane (circa due anni) 4 garra rufa.
parete di Epipremnum aureum con radici protette da un vaso.
Altri Acquari: varie. 4 esemplari di Heerodon nasicus (serpente dal muso di porco)
chiedono cibo, il respiro SEMBRA accelerato, ma credo che siano solo euforici di vederti perché sperano nel pasto , si muovono bene, c'è spathyphyllum che esce ovunque, direi che è tutto perfetto
Presidente onorario del sacro ordine dei samla #teamnofilter #blackwater #moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso