Ciao scusa, una curiosità. Da quanto è avviata la vasca?
Complimenti, ha un bellissimo stile e bilanciamento tra gli elementi
Problemi strani.... vasca ghostbuster
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Andreami
-
Profilo Completo
Andreami 88
La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere

La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere
- Albi62
-
Profilo Completo
Eeeee domanda da un milione di euro…. non ho più il cartellino che era nylon che le impacchettava; posso provare a chiedere al negoziante che credo si rifornisca sempre dallo stesso spacciatore, ma ho i miei dubbi.
al momento questa ho disponibile; la vasca era ancora in allestimento "e le pietre erano state lavate e poi bollite; per il test mi viene un po' difficoltoso farlo ora senza smantellare; avevo provato su uno spezzone che si era staccato e con l'acido non friggevacicerchia80 ha scritto: ↑25/11/2021, 11:06Intanto fai un primo piano delle pietre, ed un test approfondito con muriatico lo farei

Sì, di pari con il KH (circa due punti ciascuno).
Il mio, come forse si può intuire nella foto del primo post, è sito dalla parte opposta alla mandata del filtro e riceve la corrente "di sponda". A proposito di pompa di movimento, ne volevo mettere una da 1000l/h per mantenere un flusso a mezz'acqua e verso il fondo; mi dai una dritta?cicerchia80 ha scritto: ↑25/11/2021, 11:06Il Flipper come diffusore è buono, io ho quello per vasche da 300 L
Se non è sotto una pompa di movimento, però perde il 50% di efficienza
La CO2 la scioglie durante il "ping pong", se non la sposti da li, và pers
Lungi da me il pensarlo….

Aggiunto dopo 2 minuti 38 secondi:
Grazie per il complimento ma non credo sia tra le più belle che ho visto in giro qui

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Andreami
-
Profilo Completo
La butto lì... Se fosse davvero il fondo a rilasciare, non basterebbe con molta pazienza andare ad aspirare dell' acqua da sotto il pelo del fondo e testarla? Li dovresti avere dei valori molto più alti? o sto sparando proprio a caso?
Andreami 88

- Albi62
-
Profilo Completo
@cicerchia80 ecco la foto chiesta
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.