Acquario ciclidi africani
- Fabio123
-
Profilo Completo
@marko66, porca miseria tante ho dovuto usarle per stabilizzare quella grande... Ora vado a prendere le altre... Come inizio che ti sembra?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Labro
-
Profilo Completo
Ciao se posso ti consiglierei di mettere del policarbonato nero all'interno sul vetro posteriore almeno. così da evitare di graffiare il vetro appoggiandovi le rocce. Sarebbe bene mettere il policarbonato anche su di un vetro corto, per offrire più riparo per le tane dei pesci
Luca
- Fabio123
-
Profilo Completo
Purtroppo non ho dove reperirlo quello nero caso mai lo metto trasparente... L'acquario è usato e qualche graffio cel'ha, anche sopratutto sul retro... Ma grazie per la dritta
- Fabio123
-
Profilo Completo
@marko66 allora sto procedendo alla rocciata, intanto una domanda prima che mi si ingrossa la giugulare
, visto che laveró la sabbia, quando la metto sara bagnata, e quindi come faccio a distribuirla fin dentro le. Insenature alla base delle rocce?? Intanto allego foto dei lavori in corso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Fabio123
-
Profilo Completo
In attesa di info sulla posa della sabbia.. Ecco un'idea

-
-
Profilo Completo

Ansia per i vetri a parte.....
A me non piace la parte centrale.
Le pietre piccole che reggono la grossa sembrano messe da noi acquariofili.
Comunque

Aggiunto dopo 1 minuto 3 secondi:
:ymblushing: se sei quello nel "nic" non ti arrabbiare con me :ymblushing:
Posted with AF APP
- Fabio123
-
Profilo Completo
@mmarco 

tranquillo sono qui per accettare consigli, si effettivamente anche a me sembra un po' troppo artificiale... Vediamo cosa riesco a sperimentare... Mia moglie permettendo visto che a lei piace 

, le roce sono molto bene salde ho provveduto a mettere sostegni alle basi... In passato ho realizzato muri a secco e ho ancora un pochino di manualità... Grazie cmq
- Labro
-
Profilo Completo
Non hai un leroy merlin oppure un obi vicino?
per quanto riguarda il layout prova a cercare foto del fondo del lago, quando io feci il mio malawi ricordo che trovai molte foto in rete, per poter prendere spunto.
Luca
- marko66
-
Profilo Completo
Pure io,ma purtroppo non è un complimento in questo caso-....

Non deve proprio sembrare un muro a secco,ma delle rocce disposte casualmente come in natura.
Bene parte dx e sx,il centro non si puo' vedere....

Metti rocce grosse, non piccole, sotto quella a tetto,o mettila dritta.