A me piace

lascia stare ciaomammaguardacomemidiverto...

Ma non é questo il punto, non credevo che questi concerti fossero peggio che una normale giornata in riviera, leggo con interesse.
È quello, io ho cercato a destra e a manca ma non ho trovato documentazioni a riguardo.cicerchia80 ha scritto: ↑20/07/2022, 1:17non ho capito se l'impatto ambientale dei concerti di Jovanotti ha effettivamente fatto danni
Tanta gente vuol dire che negozi ,bar,hotel ,commercianti e attività varie guadagnano di più.
^:)^ scherzavo
Certo, ma le crociere a San Siro non siamo ancora attrezzati per farle, per i concerti invece sì
Ad Albenga è stato obbligato c è talmente tanto cemento che non esiste manco più la spiaggia.
Mi sembra che lavorino tutti nel loro campo di studi peròcicerchia80 ha scritto: ↑20/07/2022, 1:17definire professionisti chi ha una laurea, forse nemmeno presa ancora, è forse un pò azzardato, uno
... Lavoro è un parolone, 2 sicuro sono dottorandi (Giacomo fa i video su YouTube eh)
... QuotoCertcertsin ha scritto: ↑20/07/2022, 12:07Tanta gente vuol dire che negozi ,bar,hotel ,commercianti e attività varie guadagnano di più.
Come sempre e come al solito dio denaro se ne infischia di mamma natura.
... Che gli darei fuoco l'ho giá detto, le sue attenzioni sono sicuramente rivolte al suo lavoro, facendo leva sui soliti temi che fanno leva sulla pancia delle persone, non è che sono cinico, ma odio i teatrini a prescindere
Per quanto sono d'accordo a piedi pari a quello che diceper citare un suo post
Non mi sarei mai aspettato, nonostante non sia un ingenuo rispetto a questo genere di cose, che il mondo dell’associazionismo ambientalista fosse così pieno di veleni, divisioni, inimicizie, improvvisazione, ciarltroneria, sgambetti tra associazioni, protagonismo narcisista, tentativi di mettersi in evidenza gettando discredito su tutto e su tutti, diffondendo notizie false, approfittando della poca abitudine al ‘fact checking’ di molte testate. – commenta il cantante – Il mondo dell’ambientalismo è più inquinato della scarico della fogna di Nuova Delhi!”.
Potrebbe sembrarlo, ma in realtà non lo è affatto. Anzi, è proprio il nodo della questione: ammirare e godere della natura senza fronzoli e soprattutto senza fare uno show per dimostrare che amare l'ambiente è roba da fighi con azioni che potrebbero avere un impatto negativo sull'ambiente stesso
E lui, ovviamente, è dalla parte di quelli buonicicerchia80 ha scritto: ↑20/07/2022, 19:04Il mondo dell’ambientalismo è più inquinato della scarico della fogna di Nuova Delhi
anche io trombavo in spiaggia di sera (notte) ma comunque
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti