Prima esperienza Malawi
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
@marko66, e se prendessi i cerulei adulti 1/3 in modo da avere solo i demasoni in gruppo, potrebbe funzionare? Avrei quindi cerulei 1/3 iodo 1\3 ed 8 demasoni non sessati.
Mi sta anche balenando l’idea di mettere 3 specie già adulte, non vorrei che ad aver creato problemi sia stato il layout non adatto...uff
Mi sta anche balenando l’idea di mettere 3 specie già adulte, non vorrei che ad aver creato problemi sia stato il layout non adatto...uff
- marko66
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Se non sei convinto puoi anche metterli tutti adulti in rapporto 1/3,ma rimandi solo il problema secondo me, perché quando figlieranno(e figlieranno quasi certamente) o elimini subito gli "esuberi" o ben difficilmente i maschi dominanti con il loro territorio gia' definito accetteranno altri maschi adulti.Io vedo i problemi piu' grossi proprio tra i demasonii,a quel punto cambia specie,perchè purtroppo non hai potuto ancora vedere la loro vera indole.
- piedus
-
Profilo Completo
- mauro156
-
Profilo Completo
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Per pescare ho provato smontando metà vasca ma alla fine ho dovuto togliere tutto tranne le rocce più grandi. Non credo succederà una seconda volta
Tutti maschi, giusto?
Tutti maschi, giusto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di piedus il 04/10/2019, 20:38, modificato 3 volte in totale.
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Cancellato

Ultima modifica di piedus il 04/10/2019, 20:39, modificato 2 volte in totale.
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Riprovo ad allegare le foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Aggiunto dopo 2 minuti 14 secondi:
Le foto perdono parecchio allegandole, comunque i due buchi sono praticamente identici su quasi tutte le foto
Le foto perdono parecchio allegandole, comunque i due buchi sono praticamente identici su quasi tutte le foto
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Maschio
Maschio
Maschio
Maschio
Dubbio
Maschio
Dubbio
Dubbio
Maschio
Maschio
- piedus
-
Profilo Completo
Prima esperienza Malawi
Pesciolini consegnati (che sollievo), oggi ho la vasca con un solo iodo...
In settimana dovrei ricevere i nuovi, ho pregato quelli di Le Onde di non commettere errori col sesse degli Iodo
In settimana dovrei ricevere i nuovi, ho pregato quelli di Le Onde di non commettere errori col sesse degli Iodo