di più..
38° concorso [votazioni]
Moderatore: cicerchia80
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- kromi
-
Profilo Completo
- Spumafire
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]
Grazie mille 
Effettivamente è come dici,si possono tenere anche senza troppi sbattimenti
grazie mille
E veniamo ai voti,le vasche sono belle ed esteticamente alcune sono davvero molto accattivanti,quindi davvero complimenti a tutti
La mia prima scelta è andata a @ArturoMargherita ,mi ha molto colpito il lavoro fatto da tutte e due.
Non avrei mai pensato di dare un voto ad una vasca con arredi non naturali in vasca,bhe, Arturo e Margherita con il vostro impegno mi avete fatto ricredere
Il secondo voto è andato a @skoop ,la vasca è molto naturale e calcolando che sono 60 litri,sei riuscito a proporzionare tutto molto bene 
Alix ha scritto: ↑19/12/2022, 10:22ho scelto l’acquario di Spuma, mi piace la gestione e la filosofia, non amo particolarmente i discus ma devo riconoscere che hai fatto un lavoro egregio, dimostrazione che si possono tenere pesci “complessi” anche senza 3000 sbattimenti o aggeggi elettronici per tenerli in vita stile rianimazione.
Grazie mille

Effettivamente è come dici,si possono tenere anche senza troppi sbattimenti

E veniamo ai voti,le vasche sono belle ed esteticamente alcune sono davvero molto accattivanti,quindi davvero complimenti a tutti

La mia prima scelta è andata a @ArturoMargherita ,mi ha molto colpito il lavoro fatto da tutte e due.
Non avrei mai pensato di dare un voto ad una vasca con arredi non naturali in vasca,bhe, Arturo e Margherita con il vostro impegno mi avete fatto ricredere

Il secondo voto è andato a @skoop ,la vasca è molto naturale e calcolando che sono 60 litri,sei riuscito a proporzionare tutto molto bene

- EleTor
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]
Io sono alla prima puntata della serie "Pozza mediterranea", i plantacquari mi fanno morire.... Ma in pozza mediterranea oltre ai pesci ci sono due strafighi che battono tutti 

Posted with AF APP
Dovrei mettere nella mia firma che ho ke dita grosse e guindi digito ad kassun
- HCanon
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]

Ah, dimenticavo, la fotografa dei due sirenetti è @Elena68
Effettivamente, è l'arma segreta della vasca, e chiederei all'amministratore se mi può distinguere i voti maschili da quelli femminili

Ah, dimenticavo, la fotografa dei due sirenetti è @Elena68
- skoop
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]
Wow!!! Non so che dire....grazie mille dei bellissimi complimenti, nonchè degli apprezzatissimi voti
, alla mia vaschetta!!!
Intanto a coloro che hanno apprezzato la "naturalezza" della vasca posso solo dire che effettivamente il layout è frutto dello sviluppo naturale delle piante e soprattutto della vallisneria che sparando i suoi stoloni ha deciso lei come doveva disegnare gli spazi e il microsorum, praticamente regalato dal negoziante perchè mezzo morto e putrescente, ha deciso di rinvigorirsi e creare dei bei cespugliotti ben proporzionati alle dimensioni concesse dai 5 vetri!
Le origini della vasca potete vederle qui: viewtopic.php?t=82746 e durante la sua breve vita ho capito che andava assecondata senza remarle contro o voler per forza ottenere risultati sorprendenti come altre vasche magnifiche in concorso o che comunque si vedono in giro, ho smesso presto di incaponirmi con piante complicate ed esigenti e quelle che inizialmente avevo preso e mi hanno lasciato, ho deciso di non rimpiazzarle se non con quelle che prosperavano in vasca.
Vorrei ringraziare @Topo che ha ceduto il suo posto, dandomi anche la grave responsabilità di provare ad essere all'altezza della sua magnifica vasca eoni al di sopra della mia! Non ho potuto ringraziarti sul post delle iscrizioni perchè è stato chiuso poco dopo, ma se avessi saputo che ormai c'era il numero per far partire il concorso, non mi sarei mai sognato di partecipare nè tantomeno rubarti il posto ^__^!
P.s. i pesci son rimasti invariati a parte i guppy che in breve avevano sovrappopolato la vasca e ho convinto mia figlia a scambiarli in negozio con qualche caridina!
@Pisu una curiosità, ma gli oto quando hanno la pancia un pò gialla e gonfia verso la coda significa che sono incinti?

Le origini della vasca potete vederle qui: viewtopic.php?t=82746 e durante la sua breve vita ho capito che andava assecondata senza remarle contro o voler per forza ottenere risultati sorprendenti come altre vasche magnifiche in concorso o che comunque si vedono in giro, ho smesso presto di incaponirmi con piante complicate ed esigenti e quelle che inizialmente avevo preso e mi hanno lasciato, ho deciso di non rimpiazzarle se non con quelle che prosperavano in vasca.
Vorrei ringraziare @Topo che ha ceduto il suo posto, dandomi anche la grave responsabilità di provare ad essere all'altezza della sua magnifica vasca eoni al di sopra della mia! Non ho potuto ringraziarti sul post delle iscrizioni perchè è stato chiuso poco dopo, ma se avessi saputo che ormai c'era il numero per far partire il concorso, non mi sarei mai sognato di partecipare nè tantomeno rubarti il posto ^__^!
P.s. i pesci son rimasti invariati a parte i guppy che in breve avevano sovrappopolato la vasca e ho convinto mia figlia a scambiarli in negozio con qualche caridina!
@Pisu una curiosità, ma gli oto quando hanno la pancia un pò gialla e gonfia verso la coda significa che sono incinti?
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
38° concorso [votazioni]
Sì può essere, le uova sono poche e grandine, la pancetta è abbastanza trasparente e da vicino si vedono
Dovrei avere in giro qualche foto
Sì può essere, le uova sono poche e grandine, la pancetta è abbastanza trasparente e da vicino si vedono
Dovrei avere in giro qualche foto
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Bradcar
-
Profilo Completo
38° concorso [votazioni]
Bellissimo concorso con partecipanti di livello.
Il mio voto è andato a @Spumafire per la gestione ed a @Pisu per il layout
Bravi bravi bravi
Il mio voto è andato a @Spumafire per la gestione ed a @Pisu per il layout
Bravi bravi bravi
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
- Spumafire
-
Profilo Completo