7° Concorso Acquari: votazione!
- lucazio00
-
Profilo Completo
Re: 7° Concorso Acquari: votazione!
Ho scelto quello giusto!!![emoji57] [emoji12] [emoji23]
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Aspettavo il discorso del capo dello stato.........vabbhè intanto dico la mia
Complimentissimi a Exacting
Mi dispiace tantissimo per Pippove,2 acquari stupendi con descrizione accurata,meritava di gran lunga più di me,che sono stato"il fenomeno del momento",non mi serviva il secondo posto.....sono già più che soddisfatto dei commenti ricevuti,mi bastano quelli
Pensate se avrei vinto e qualcuno esterno avrebbe visto le foto del mio nel contest......"ma come si vantano di fare acquari stupendi a gestione 0,e poi in concorso è stata votata stà ciofeca"
In effetti non ho voluto insistere....pensate che ora la vasca è messa molto meglio,nella foto avevo appena potato
Complimentissimi a Exacting

Mi dispiace tantissimo per Pippove,2 acquari stupendi con descrizione accurata,meritava di gran lunga più di me,che sono stato"il fenomeno del momento",non mi serviva il secondo posto.....sono già più che soddisfatto dei commenti ricevuti,mi bastano quelli

Pensate se avrei vinto e qualcuno esterno avrebbe visto le foto del mio nel contest......"ma come si vantano di fare acquari stupendi a gestione 0,e poi in concorso è stata votata stà ciofeca"

In effetti non ho voluto insistere....pensate che ora la vasca è messa molto meglio,nella foto avevo appena potato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stand by
- Shadow
-
Profilo Completo
Bisogna dirlo. Pippo in un altro concorso avrebbe vinto probabilmente, o quantomeno portato entrambi gli acquari sul podio, Naftone 0 voti in questo concorso avrebbe avuto la vita molto più facile e per me é stato penalizzato troppo dalla foto. Da notare come i due primi posti da soli prendano la quasi totalità dei voti, due vasche molto diverse, Exacting bisogna proprio applaudirlo per la sua capacità di far sembrare facile mantenere un layout pulito e piante come uscite da una serra. Impatto visivo da favola e un acquario molto in salute. Cice d'altro canto vuoi perché a tutti sta simpatica la figura dell'outsider vuoi perché il solo fatto che quella vasca sembra funzionare davvero solo per ricordarci che per essere dei veri eretici bisogna avere la mente aperta e ammettere che un acquario non é mai prevedibile 
Poi magari la prossima volta impara pure a fargli le foto e vince il concorso
perché solo da noi che abbiamo dei votanti intelligenti che studiano le vasche sta foto dove si vede poco poco poteva prendere il 33% dei voti 

Poi magari la prossima volta impara pure a fargli le foto e vince il concorso

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- cicerchia80
-
Profilo Completo
non ho capito se mi stai ad elogiare,criticare,ho me piji pè culoShadow ha scritto:Cice d'altro canto vuoi perché a tutti sta simpatica la figura dell'outsider vuoi perché il solo fatto che quella vasca sembra funzionare davvero solo per ricordarci che per essere dei veri eretici bisogna avere la mente aperta e ammettere che un acquario non é mai prevedibile
Poi magari la prossima volta impara pure a fargli le foto e vince il concorso perché solo da noi che abbiamo dei votanti intelligenti che studiano le vasche sta foto dove si vede poco poco poteva prendere il 33% dei voti

Stand by
- Shadow
-
Profilo Completo
Un po' tutti e tre 
Elogiare perché te lo meriti per quello che hai fatto.
Critiche perché se no ti adagi troppo e si può sempre migliorare (mia firma docet)
Prendere in giro perché bisogna sempre prendere la vita con spirito

Elogiare perché te lo meriti per quello che hai fatto.
Critiche perché se no ti adagi troppo e si può sempre migliorare (mia firma docet)
Prendere in giro perché bisogna sempre prendere la vita con spirito

- DxGx
-
Profilo Completo
Exacting complimenti
Cicè... secondo me era una supercazzola

Cicè... secondo me era una supercazzola

Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- giampy77
-
Profilo Completo
Ma ancora?dopo mille e mille spiegazioni ancora che te dovemo spiega' il perché?Cicerchia80 ha scritto:ma come si vantano di fare acquari stupendi a gestione 0,e poi in concorso è stata votata stà ciofeca"![]()
![]()
![]()
Perché ce piace l'orrido

Scherzo, ( infatti a vinto Exacting

Se vedi, l'acquario di Emix che qui ha vinto il concorso, in altri forum viene considerato "una pozzanghera piena di alghe" come vedi la tua affermazione è un complimento

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein
- cicerchia80
-
Profilo Completo
ah menomale....pensavo che mi stavi elogiando,criticando e pijando pe culoShadow ha scritto:Un po' tutti e tre
l'acquario o l'affermazione di Shadow????in tutti e due i casi condivido pienamenteDxGx ha scritto:Cicè... secondo me era una supercazzola

Stand by
- cicerchia80
-
Profilo Completo
me ne sò accorto... oh se Emix vuole fa a cambio...ci rimetto io il gasolio per andarlo a prenderlogiampy77 ha scritto:Perché ce piace l'orrido
Stand by
- Shadow
-
Profilo Completo
Gli saresti stato simpatico sicuramentecicerchia80 ha scritto:me ne sò accorto... oh se Emix vuole fa a cambio...ci rimetto io il gasolio per andarlo a prenderlogiampy77 ha scritto:Perché ce piace l'orrido