Allora

A parte l’essere assolutamente impedita con le pinze, tanto che ho infilato tutto a mano

, dopo aver spostato gli arredi e disboscato l’intera foresta amazzonica, tirando su 1kg e mezzo di Egeria…questo è il nuovo allestimento

Ho acceso le bolle per far muovere un po’ l’acqua, perché spostando tutto ho tirato su molta sporcizia che mi guardo ben dal sifonare
Ho accorciato tutti gli steli di Bacopa e rimessi al loro posto, ho spostato l’altra abubias vicino alla sua sorellina e potato l’egeria, buttando via qualcosina
Mi rimane sto vuoto incolmabile al centro…in settimana mi arrivano i due rizomini di bucephalandra ma dammi un consiglio: i buchi li lascio così o potrei prendere altre piantine? Cosa potrei mettere? Se ci sono piantine che posso interrare e che rimangono basse da mettere in primo piano a prendere la tintarella sarei più soddisfatta…che ne pensi del restyling e di eventuali piante @
Marta ?
Tra l’altro con la scusa ho liberato “i cracken” galleggianti che tanto se ne vanno tutti in fondo e mi coprono le anubias, meglio di così
Aggiunto dopo 2 minuti 18 secondi:
Ecco la visione di insieme e l’egeria
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.