non era un obiezione,era per dire che c'è gente che non vuole spendere per pesci e acquari ma per i cani e gatti spendono follie
Conviene aprire un negozio di acquariofilia oggi?
- Den10
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Dio creò un animale che stava sempre zitto, e disse: “Questo è muto come un pesce” e lo chiamò pesce. Poi scivolò e ci cadde sopra, e fece la sogliola. (Giobbe Covatta)
- Alex_N
-
Profilo Completo
Pochi acquariofili sono appassionati di pesci rari, altri non avrebbero le risorse per certi pesci grandi e costosi come i discus. Ne consegue che rischi di fare un investimento importante su specie che restano invendute. Indispensabile quindi se si decide di specializzarsi, aprirsi a un mercato quanto più vasto => negozio online. Senza contare che, sia i negozi online sia quelli fisici della grande distribuzione dalle mie parti, le rarità le offrono già loro, ogni tot.
Altrimenti meglio rimanere su ciò che ha un mercato certo: guppy, Ancistrus e red cherry.
Ok, ma il mio discorso era diverso.
Pochi acquariofili sono appassionati di pesci rari, altri non avrebbero le risorse per certi pesci grandi e costosi come i discus. Ne consegue che rischi di fare un investimento importante su specie che restano invendute. Indispensabile quindi se si decide di specializzarsi, aprirsi a un mercato quanto più vasto => negozio online. Senza contare che, sia i negozi online sia quelli fisici della grande distribuzione dalle mie parti, le rarità le offrono già loro, ogni tot.
Altrimenti meglio rimanere su ciò che ha un mercato certo: guppy, Ancistrus e red cherry.
25 years and my life is still
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination
Tryin' to get up that great big hill of hope
For a destination