Il mio sogno che si avvera
- Crab01
-
Profilo Completo
Se li hai già è quello che ho fatto io, se invece devi comprarli non ha senso, parti direttamente con tabs.
Posted with AF APP
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- Giordany92
-
Profilo Completo
E quindi potrò poi andare sempre con tabs? Vanno inseriti sotto ogni pianta giusto? E per la fertilizzazione liquida cosa mi consigli?
- roby70
-
Profilo Completo
in base alle istruzioni di quelle che prendi.
Per la fertilizzazione liquida questo lo hai letto?
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
in base alle istruzioni di quelle che prendi.
Per la fertilizzazione liquida questo lo hai letto?
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Giordany92
-
Profilo Completo
Ok.. inizialmente sarà da capire un po’.. ma pensavo ci fosse un qualche prodotto che riesce a dare un po’ tutto in maniera generale..
- Fiamma
-
Profilo Completo
È sempre meglio un protocollo ad elementi separati, che sia il Pmdd o un commerciale, per dare alle piante ciò di cui hanno bisogno evitando gli eccessi.
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
ovviamente ci sono ma proprio perchè introducono un pò di tutto bisogna anche prevedere cambi d'acqua (anche consistenti) ogni settimana per eliminare gli eccessi inseriti.
Giordany92 ha scritto: ↑09/10/2023, 8:41ma pensavo ci fosse un qualche prodotto che riesce a dare un po’ tutto in maniera generale..
ovviamente ci sono ma proprio perchè introducono un pò di tutto bisogna anche prevedere cambi d'acqua (anche consistenti) ogni settimana per eliminare gli eccessi inseriti.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Giordany92
-
Profilo Completo
Salve.. e per quanto riguarda l’illuminazione? Cioè so che ci vogliono sulle 10/12 ore al giorno.. ma in che orari della giornata? Considerate che dove starà posizionato è in sala, non riceve luce diretta ma comunque entra luce. Grazie
- Crab01
-
Profilo Completo
Si parte con un fotoperiodo ridotto che viene lentamente incrementato. Considera anche l'opzione di usare la siesta stile Walstad, 3/4 ore a metà del fotoperiodo con luci spente, consentono alle piante di produrre altra CO2 da consumare nelle ore successive.
Posted with AF APP
Non una firma, un promemoria per me stesso:
- Giordany92
-
Profilo Completo
Ok perfetto ma cosa mi consigliate? Visto che dalla mattina entra un po’ di luce naturale in sala (non diretta sull’acquario, ma comunque si tratta di luce) in che orari della giornata mi consigliate di accendere la luce sull’acquario?
- roby70
-
Profilo Completo
Parti come ti hanno detto da 4 ore e aumenta di mezz’ora alla settimana fino a 8/9 totali senza interruzione. Come periodo decidi tu che non cambia nulla; io lo faccio accendere il primo pomeriggio fino a sera così lo vedo con le luci accese
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)