Buongiorno @
Pisu
Dopo una settimana ti aggiorno i valori di Oggi.
EC:390 ( è aumentata anche perché sto abbasando il.pH come consigliato in tecnica con acido muriatico) e poi non so se mi dà valori sballati ( non mi fido molto

)
pH: 7,2
KH: 6
GH:9
NO
2: 0
NO
3: 5
PO
4: 0,5
FE:0
Ti allego le foto.
Vedo che stanno crescendo bene.. non sono apparsi poi buchi sulla Hygrophila he ormai uno stello è uscito dal acqua. Vedo che ancora le foglie superiori sono un po' gialle,ma va meglio.
Le Cryptocoryne ora si sono un attimo fermate,ma le vedo bene.
La limnophyla sta crescendo bene e anche il microsorum oltre alle solite macchioline marroni non vedo niente di ché.
Anubias bene e ho inserito questa settimana la bucephalandra Deep purple e iniziato a inserire la fauna un po' alla volta.
Io direi che per questa settimana non faccio nulla, o al massimo un po' di ferro.
Per gli Stick ancora non ho messo nulla,visto che le Cryptocoryne continuavano a buttare foglie nuove e visto che comunque i fosfati ancora ci sono, ma forse è ora di mettere un pochino.
Ho fatto un ragionamento magari del tutto sbagliato,quindi dimmi cosa ne pensi tu.
Grazie

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.