la CO2 ce .. se misuro la CO2 in vasca ho un pH pari a 7.. 6,9Rox ha scritto:Comincio ad avere dubbi sulla CO2...
se ne prendo un campione e la agito poi misuro il pH è a 7,5

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
la CO2 ce .. se misuro la CO2 in vasca ho un pH pari a 7.. 6,9Rox ha scritto:Comincio ad avere dubbi sulla CO2...
...con quale KH?gianlu187 ha scritto:la CO2 ce .. se misuro la CO2 in vasca ho un pH pari a 7.. 6,9Rox ha scritto:Comincio ad avere dubbi sulla CO2...
se ne prendo un campione e la agito poi misuro il pH è a 7,5
Tieni conto che se non sciacqui il conduttivimetro con acqua demineralizzata dopo l'uso, quando lo immergi ha un leggero deposito di calcare che ti alza la misurazione sul momento. Inoltre il fatto che scenda a 860 è anche dovuto alla normale regolazione del sensore della temperatura, che richiede un poco di tempo.gianlu187 ha scritto:Appena immergo in conduttiv mi da. Più di 1000us per poi scendere sugli 860 circa..
No no...cicerchia80 ha scritto:,le allopatie,soprattutto d'acqua le vedono i mostri sacri come ROX....
io la CO2 non la ho e a me corre come una belvapantera ha scritto:ma sinceramente mi sembra molto strano che limnophyla possa avere carenza di CO2
Ne ho fatto un trapianto anche io meno di una settimana fa. I getti nuovi han fatto 10 cm in meno di una settimanagianlu187 ha scritto:oggi ho tolto tutta la pianta e scelto gei germogli nuovi e apparentemente in forma .. gli ho ripiantati .. vediamo come va
appuntoArtic1 ha scritto:o no... io sono quasi sicuro che esiste una allelopatia non registrata nel nostro elenco che mi debilita notevolmente la Salvinia natans...
Cicè... guarda che io non sono mica un MOSTRO SACROcicerchia80 ha scritto:appunto
tornando al discorso.........la crescita è stentata in tutte....lasciamo stare le allelopatie,per oragianlu187 ha scritto:non so mala crescita mi sembra piuttosto lenta.. di tutte le piante in generale
e allora vediamo se arriva in superficie e come si comporterà in futurogianlu187 ha scritto:No no le piante crescono bene.. Il miriophyllum inserito appena una settimana fa cresce a razzo!! La limno è molto rallentata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti