Sunrise ha scritto:Articolo sull'allestimento letto!
ma i ciclidi (Pterophyllum) potrebbero convivere con i i poecilidi?
in una vasca come quella ke vorrei quanti pesci possono convivere?
cmq guppy, endler, neon, betta aggiudicati!!!
ah...un'altra cosa....voi ke siete esperti...vedo ke parlate spesso di come sistemare i valori dell'acqua o delle varie problematike ke potrebbe avere un pesce....ma praticamente parlando...è difficile mantenere bene un acquario?.... mi vine un po' di ansia a leggere certe vostre discussioni scientifike

e ho paura di non essere in grado...... ke impegno comporta un acquario?
Aspé....REWIND
Betta,poecilidi,neon....non possono stare insieme
Sono 3 speci da mettere in 3 ambienti diversi
Lo scalare non ne parliamo quello vuole 200l di acqua e dereminate dimendsioni di vasca
Sunrise ha scritto:...un'altra cosa....voi ke siete esperti...vedo ke parlate spesso di come sistemare i valori dell'acqua o delle varie problematike ke potrebbe avere un pesce....ma praticamente parlando...è difficile mantenere bene un acquario?.... mi vine un po' di ansia a leggere certe vostre discussioni scientifike e ho paura di non essere in grado...... ke impegno comporta un acquario?
ma mica parliamo sul serio.....spariamo termini a caso
A parte gli scherzi.....
La gesione dell'acquario è direttamente proporzionale alla passione che si nutre in esso....e già che sei qui a chiedere significa che sai di non prendere un soprammobile...perciò
Ti parlo di me.....io la prima volta l'ho visto 7 mesi fà...ed ora stò dando consigli ad una neofita...da neofita
L'ultima volta ho cambiato l'acqua 2 mesi fà.....e la prossima non sò frà quanto accadra...
Detto questo....non è difficile...è un ecosistema da mandare avanti a piccole correzioni,è più importante partire bene...e sei sulla buona strada