SilvioD ha scritto:(piuttosto che comprarne una, mi sparo sulle palle

Vabbé dai.........
nemmeno nella miaSilvioD ha scritto:H, durezza, carbonati, sodio, potassio, ecc...non sono riportati
Io gli ho chiesti e me li hanno dati
SilvioD ha scritto:(piuttosto che comprarne una, mi sparo sulle palle
nemmeno nella miaSilvioD ha scritto:H, durezza, carbonati, sodio, potassio, ecc...non sono riportati
E io ti dico che con certezza (non "a quanto sembra") che rilasciano ioni H+, e a sodio e potassio gli fanno un baffo.cicerchia80 ha scritto: C'è un post in chimica di Pizza.....gestisce o gestiva una società di depurazione acque a quanto sembra rilasciano potassio potassio
Vagli a dà nà letta![]()
Caraffa coop
Non è arte mia e non discutoSilvioD ha scritto: io ti dico che con certezza (non "a quanto sembra") che rilasciano ioni H+, e a sodio e potassio gli fanno un baffo.
A parte che comunque poi si regolano da soli sulle nascite....e puoi comunque prendere accordi con il negozianteSilvioD ha scritto:Ora torniamo sul giusto binario.
Dentro un 100 litri (ne ho trovato uno a 79€ qui in zona completo di termostato, filtro, lampada, ghiaia, pietre e pure mobiletto) che pesci ci potrei mettere?
I guppy che mi avevate consigliato ieri sono belli, ma ho scoperto che sono pesci altamente prolifici (anche gli elder lo sono?!), e non vorrei trovarmi con l'acquario infestato nel giro di pochi mesi.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti