Passioni
- Monica
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
- alessio0504
-
Profilo Completo
Re: Passioni

Di questo passo comunque cercherà anche un paio di scimmie prima o poi!

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- Michele09
-
Profilo Completo
Informatica, non in senso ampio, limitato a smartphone: mi piace approfondire, solo perché ha 4GB e uno Snapdragon 820 non significa che un prodotto funzioni meglio di altri, l'informatica non è solo numeri, come la gente pensa, non è detto che 3 batta 2 e 4 batta 3, un lavoro fondamentale lo fa l'ottimizzazione.....e il modding :3.
Dio mio che sfigato,,, prima informatica, ora gli acquari che ragazzo strano sono 0_0
Dio mio che sfigato,,, prima informatica, ora gli acquari che ragazzo strano sono 0_0
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- giosu2003
-
Profilo Completo
Le mie passioni sono molto strane per un ragazzo di 12 anni: acquari, animali di tutti i tipi (tartarughe d' acqua, di terra, gatti, roditori...), piante, leggo ma non moltissimo, "collezione" di minerali e potrei andare avanti
- massidato
-
Profilo Completo
Fumetti e tutto quello che riguarda il mondo Apple
E poi ovviamente la nostra amata vasca
massidato
E poi ovviamente la nostra amata vasca
massidato
L' IGNORANZA è il miglior PREGIO tra i DIFETTI 

- Michele09
-
Profilo Completo
Ehy anche io ho una collezione di minerali *_* che poi ora non me ne freghi niente...è un altro discorso.giosu2003 ha scritto:Le mie passioni sono molto strane per un ragazzo di 12 anni: acquari, animali di tutti i tipi (tartarughe d' acqua, di terra, gatti, roditori...), piante, leggo ma non moltissimo, "collezione" di minerali e potrei andare avanti

Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- giosu2003
-
Profilo Completo
Mi sa` che le nostre madri si assomigliano. Anche la mia diceva che era uno zoo. Qualche anno fa avevo: 4 criceti in 4 gabbie separate, una tartaruga d' acqua che stava nell' acquario di 300 litri, quello che allestiro a Giugno, un topolino bianco, un porcellino d' india con tanto di gabbia lunga 1 metro e 20 centimetri, un acquario da 60 litri, 2 gatti e una tarta di terra (se non ho dimenticato qualcosa)
- giosu2003
-
Profilo Completo
Guarda che non sono tanto più piccolo di te, giusto un anno e 2 mesi (a Luglio ne faccio 13)Alessandro Noriko ha scritto: Piccolo io pagherei per avun quasi coetaneo nella mia città come te. Perché cavolo non sei di Andriaaaa :c Mannaggia a te và....

- Michele09
-
Profilo Completo
Parenti confirmed <3giosu2003 ha scritto:Mi sa` che le nostre madri si assomigliano. Anche la mia diceva che era uno zoo. Qualche anno fa avevo: 4 criceti in 4 gabbie separate, una tartaruga d' acqua che stava nell' acquario di 300 litri, quello che allestiro a Giugno, un topolino bianco, un porcellino d' india con tanto di gabbia lunga 1 metro e 20 centimetri, un acquario da 60 litri, 2 gatti e una tarta di terra (se non ho dimenticato qualcosa)