Uno dei negozi più famosi e più a buon mercato, si trova proprio nella tua provincia. Io ho già comprato tante cose da loro, anche la mia vasca per i gamberetti.......e vendono anche online, ma puoi anche recarti in negozio. Certo rimane sempre il problema di come arrivarci ! Ma non c'è un servizio di autobus o treno? Il negozio e' Aquariumline che si trova a Terlizzi.Alessandro Noriko ha scritto:Andria (BAT)
Consiglio acquisto acquario per betta :3
- Taux

-
Profilo Completo
Re: Consiglio acquisto acquario per betta :3
Meglio una gallina oggi che un uovo domani.
Firmato . Il Gallo
Una mela al giorno leva il medico di torno
Una cipolla al giorno leva tutto di torno
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura....
Guidava la mia ragazza....
Firmato . Il Gallo
Una mela al giorno leva il medico di torno
Una cipolla al giorno leva tutto di torno
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura....
Guidava la mia ragazza....
- Michele09

-
Profilo Completo
Forse ce la faccio tra un mese quando siamo in vacanza ed i miei non hanno impegni. Giusto per sapere il venditore è competente? Non che mi importi, so tutto quel che c'è da sapere e anche di più. Semplice curiosità.
OT: Ragazzi sono delusisissimo ...... verifica di scienze 7 1/2....perché ho letto male una traccia che diceva "Sbarra l'alternativa sbagliata" io ho sbarrato quella giusta.... prendevo 8 senza questo errore... e avevo la media del 7 ....... ora 6,4 ... era l'unica materia per cui ho scelto lo scientifico è frustrante D:
OT: Ragazzi sono delusisissimo ...... verifica di scienze 7 1/2....perché ho letto male una traccia che diceva "Sbarra l'alternativa sbagliata" io ho sbarrato quella giusta.... prendevo 8 senza questo errore... e avevo la media del 7 ....... ora 6,4 ... era l'unica materia per cui ho scelto lo scientifico è frustrante D:
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- Michele09

-
Profilo Completo
Grande ha detto pure che non interroga più, che cavolo vuole fare questi ultimi 15 giorni, grattarsi il ***** quella grandissima ****** pure se esce 6,4 in base pure al primo trimestre che avevo 7 - 7,5 - 8 dovrebbe darmi comunque 7 se non lo fa la mando a ****** Scusate lo sfogo....ma non ce la facevo.
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- Silver21100
-
Profilo Completo
sfogati pure quanto vuoi
mi sembra di tornare indietro nel tempo quando con mio figlio pianificavamo le interrogazioni strategiche per salvare la media
mi sembra di tornare indietro nel tempo quando con mio figlio pianificavamo le interrogazioni strategiche per salvare la media
- Michele09

-
Profilo Completo
Io la devo fare con fisika l'interrogazione strategia, ho 5Silver21100 ha scritto:sfogati pure quanto vuoi![]()
![]()
![]()
![]()
- Silver21100
-
Profilo Completo
.... ma facendolo vai in OT e ti becchi un cattivo voto anche in AF
dai che dal mese prossimo sei "uccel di bosco" e potrai dedicarti come vuoi alla ricerca del tuo acquario
dai che dal mese prossimo sei "uccel di bosco" e potrai dedicarti come vuoi alla ricerca del tuo acquario
- Michele09

-
Profilo Completo
Si, se non mi danno due debiti! 
- giosu2003

-
Profilo Completo
- Michele09

-
Profilo Completo
Ho visto il sito di acquariumline è sono rimasto perplesso.....molto....ho visto un 10l a 99€ solo per il vetro panoramico 0_0
Poi....
http://www.aquariumline.com/catalog/cia ... 20397.html
0_0 un 60l sui 70€ 0_0 e ancora un 90l a 100€ 0_0 ragazzi se mi dite che questi prezzi rimangono inalterati nel negozio fisico vado a rompere ORA le palle ai miei per dirgli di trovare il tempo di amdarr 0_0 meglio dell'usato questo negozio 0_0
Poi....
http://www.aquariumline.com/catalog/cia ... 20397.html
0_0 un 60l sui 70€ 0_0 e ancora un 90l a 100€ 0_0 ragazzi se mi dite che questi prezzi rimangono inalterati nel negozio fisico vado a rompere ORA le palle ai miei per dirgli di trovare il tempo di amdarr 0_0 meglio dell'usato questo negozio 0_0
- roby70
-
Profilo Completo
Sicuramente puoi ordinare on line ed andare a ritirare in negozio; gli ordini puoi anche farli telefonicamente.
La cosa migliore è che li chiami e chiedi
La cosa migliore è che li chiami e chiedi
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)