Rospi
Moderatori: trotasalmonata, Pinny
- cuttlebone

- 
			Profilo Completo

Re: Rospi
Offro vitto e alloggio...GiuseppeA ha scritto:Io ho risolto ingaggiando questi due tipi.. Hanno fatto un lavoro veloce e pulito..e soprattutto con una parcella ragionevole.
- GiuseppeA

- 
			Profilo Completo

Reparti speciali anti rospi/rane.For ha scritto:che sò, i reparti speciali?
Se non li fermavo, per controllare se ce ne erano altre, si tuffavano dentro...e il mio è il mastello da "muratore" mica un lago!!naftone1 ha scritto:ahahahah con maschera e boccaglio? che sono? gli incursori della marina?
Quello più piccolo è arrivato attrezzato di tutto...2 retini, canna da pesca con ancorina ( da usare come ultima spiaggia perchè non voleva fargli del male
Prima di venire mi hanno addirittura fatto compilare un questionario dove mi chiedevano se c'erano pesci, piante, dimensioni del laghetto, ecc ecc....
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico.  
						- cuttlebone

- 
			Profilo Completo

Wé, scheggia! Porta rispetto!naftone1 ha scritto:ahahahahahah XD
ho visto militari meno preparati....
- For

- 
			Profilo Completo

Cuttle i corpi scelti ce li ha sugli interni del telefono: lagunari, incursori, folgore. Gli basta premere un bottone  

Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire  
						- naftone1

- 
			Profilo Completo

voi ridete ma l'anno scorso sono stato 5 giorni a la spezia e una notte finche compravo le sigarette al distributore sono arrivati 2 (che poi ho scoperto essere incursori) che mi hanno chiesto indicazioni! "andiamo bene" ho pensato...  

Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"