Questo si, infatti molte di quelle non durano molto, tuttavia non mi sembra che l'aquascaping che vuole realizzare sia infattibile, non è nulla di "Estremo" mi sembra si possa conciliare design + funzionalità in questo caso.Luca.s ha scritto:Ragazzi ricordiamo che a loro interessa fare vasche appariscenti non sensate.Michele09 ha scritto:Stavo cercando online per allestimenti, ti consiglio di dare un occhiata su Aquascaping lab (YouTube) ci sono lavori che meritano, peccato solo che non sanno che platy + Rasbore non stanno bene... per non parlare di altro vabbè
prima esperienza
- Michele09
-
Profilo Completo
Re: prima esperienza
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- JessePinkman
-
Profilo Completo
Però c'è una una cosa che non mi riporta, quando vedo quei bei acquari per lo meno quelli che ho visto in giro, fanno vedere la progressione della maturazione delle vasche fino ad un anno dalla partenza. Ma se arrivano fino a tale durata questo non vuol dire che abbiano raggiunto un certo equilibrio?Michele09 ha scritto:Questo si, infatti molte di quelle non durano molto, tuttavia non mi sembra che l'aquascaping che vuole realizzare sia infattibile, non è nulla di "Estremo" mi sembra si possa conciliare design + funzionalità in questo caso.Luca.s ha scritto:Ragazzi ricordiamo che a loro interessa fare vasche appariscenti non sensate.Michele09 ha scritto:Stavo cercando online per allestimenti, ti consiglio di dare un occhiata su Aquascaping lab (YouTube) ci sono lavori che meritano, peccato solo che non sanno che platy + Rasbore non stanno bene... per non parlare di altro vabbè
"NO MORE HALF-MEASURES" Breaking Bad
- FedericoF
-
Profilo Completo
I cambi!!! Cambiano acqua ogni settimana!!JessePinkman ha scritto:Però c'è una una cosa che non mi riporta, quando vedo quei bei acquari per lo meno quelli che ho visto in giro, fanno vedere la progressione della maturazione delle vasche fino ad un anno dalla partenza. Ma se arrivano fino a tale durata questo non vuol dire che abbiano raggiunto un certo equilibrio?
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- Michele09
-
Profilo Completo
Manutenzione maniacale n__n abbandonali due-tre settimane e vedi che succede.JessePinkman ha scritto:[
Però c'è una una cosa che non mi riporta, quando vedo quei bei acquari per lo meno quelli che ho visto in giro, fanno vedere la progressione della maturazione delle vasche fino ad un anno dalla partenza. Ma se arrivano fino a tale durata questo non vuol dire che abbiano raggiunto un certo equilibrio?
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?
- giosu2003
-
Profilo Completo
Ormai ti hanno detto tutto già loro, per i cardinali chiedi in acquariologia e per i kriptopteropus chiedi al negoziante o ad un amico se te li prendono. Poi, passata l' ictio ti puoi sbizzarrire con la popolazione.
Un disastroMichele09 ha scritto:Manutenzione maniacale n__n abbandonali due-tre settimane e vedi che succede.JessePinkman ha scritto:[
Però c'è una una cosa che non mi riporta, quando vedo quei bei acquari per lo meno quelli che ho visto in giro, fanno vedere la progressione della maturazione delle vasche fino ad un anno dalla partenza. Ma se arrivano fino a tale durata questo non vuol dire che abbiano raggiunto un certo equilibrio?

- Luca.s
-
Profilo Completo
Chi ha detto il contrario?!Michele09 ha scritto:tuttavia non mi sembra che l'aquascaping che vuole realizzare sia infattibile, non è nulla di "Estremo" mi sembra si possa conciliare design + funzionalità in questo caso.

Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- Michele09
-
Profilo Completo
Però io lo ripeto... in quello spazio quanto starebbero bene dei Scalare...biotopo amazzonico *_*
- giosu2003
-
Profilo Completo
Facciamo decidere a luiMichele09 ha scritto:Però io lo ripeto... in quello spazio quanto starebbero bene dei Scalare...biotopo amazzonico *_*

- Michele09
-
Profilo Completo
Ma è ovvio, il mio è solo fanatismo, a mio parere chi ha un acquario in cui è possibile permetterselo in bellezza è secondo solo ai discusgiosu2003 ha scritto:Facciamo decidere a luiMichele09 ha scritto:Però io lo ripeto... in quello spazio quanto starebbero bene dei Scalare...biotopo amazzonico *_*, dato che ha già i cardinali potrebbe mettere un gruppo di cory e una coppia di P. scalare, come dici tu, oppure una bella coppia di ciclidi nani. Ci sono varie possibilità.
- giosu2003
-
Profilo Completo
Ma è ovvio che è ovvio, proponevo solo alcune possibilitàMichele09 ha scritto:Ma è ovvio, il mio è solo fanatismo, a mio parere chi ha un acquario in cui è possibile permetterselo in bellezza è secondo solo ai discusgiosu2003 ha scritto:Facciamo decidere a luiMichele09 ha scritto:Però io lo ripeto... in quello spazio quanto starebbero bene dei Scalare...biotopo amazzonico *_*, dato che ha già i cardinali potrebbe mettere un gruppo di cory e una coppia di P. scalare, come dici tu, oppure una bella coppia di ciclidi nani. Ci sono varie possibilità.