Il centone lo recuperi mettendo la pubblicità nell'app.DxGx ha scritto:Per il momento non abbiamo le conoscenze e mezzi per il porting su iOS... ricordando che anche sul lato economico sarebbe una mazzata per noi, Apple vuole un centone all'anno
Metti SilvioD come nome utente!SilvioD ha scritto:Iniziamo da quello che finora mi è parso il più grande, ovvero l'impossibilità di loggarsi per chi si è iscritto al forum usando il suo account Google. Nella schermata di login della app si chiede nome utente e password, ma io mi sono registrato con la mia mail di Gmail, che non viene affatto riconosciuta.
A me funziona

Questo dipende troppo dalla versione, hai provato a vedere se sul playstore ci sono aggiornamenti della "webview" android?SilvioD ha scritto:Nella navigazione delle discussioni,non viene effettuato il resize automatico del testo dopo aver effettuato lo zoom. Infine, bug nr.3, dopo aver cambiato il livello di zoom, oppure mentre si scorre la pagina in alto e in basso, lo sfondo e il testo vengono come cancellati (appare solo uno sfondo bianco), per cui bisogna aspettare qualche istante perchè tutto il layout verde del forum si carichi nuovamente.
Comunque tutte le segnalazioni son apprezzate quindi:
Certo, devi farlo! L'app è appena nata ci sarà molto da correggere e migliorare!SilvioD ha scritto:Vi posso segnalare qualche bug?
Il problema è programmare su IOS, esperienza che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico. i 100€ son anche il meno, per compilare, la "bella donna mela" vuole che usi un suo macbook obbligatoriamente, per testare: O emulatori (rigorosamente per mac), o iphone originali (vabbè qui ovvio) e registrati, che non è la banale registrazione dev di android (dove si clicca 5 volte nella versione).alessio0504 ha scritto:Se tutti gli utenti con un iPhone in mano si impegnassero a raccattare qualche soldo per AF vendendo a pochi euro le potature o le lumachine (cosa che io orgogliosamente faccio) quel centone sarebbe ampiamente ricoperto. In 5 mesi dall'avvio senza neanche impegnarmi tanto ho già raccolto 20€!
Insomma, è un bagno di sangue.