Scambi a mano piante Petsfestival
- roby70
-
Profilo Completo
Re: Scambi a mano piante Petsfestival
Egeria preparata... fra un po' parto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- roby70
-
Profilo Completo
Come ho scritto di là grazie per le piante... vi metto qualche foto appena inserite negli acquari ma non mi ricordo il nome di tutte
Questo invece le ho riconosciute (spero):
C'e' anche l'anubias ma non gli ho fatto la foto.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
Ciao
Grazie per la tua Egeria.
La ho appena messa in acquario.
Secondo me i nomi delle piante sono
Non so se il rizoma possa essere interrato. Io la tengo legata ad una radice e la ho sempre vista non interrata (forse mi sbaglio).
P.S. Sotto le Staurogyne repens mettici degli stick NPK
Ciao
BoFe
Grazie per la tua Egeria.
La ho appena messa in acquario.
Secondo me i nomi delle piante sono
Microsorum windelov.roby9970 ha scritto:? ma è bellissima !
Non so se il rizoma possa essere interrato. Io la tengo legata ad una radice e la ho sempre vista non interrata (forse mi sbaglio).
Hygrophyla corimbosa ? (le foglie allungate mi lasciano propendere per la corimbosa)roby9970 ha scritto:Microsorum
P.S. Sotto le Staurogyne repens mettici degli stick NPK
Ciao
BoFe
- roby70
-
Profilo Completo
Non c'era scritto sul tuo pacchettoBoFe ha scritto:Hygrophyla corimbosa ? (le foglie allungate mi lasciano propendere per la corimbosa)

Domani mattina provvedo subito ..... ho ancora dei legni a cui attaccarloBoFe ha scritto:Microsorum windelov.

(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
Era per vedere se eri attento.....roby9970 ha scritto: Non c'era scritto sul tuo pacchetto ... c'era scritto Microsorum e mi sembrava questo mentre invece è l'altro
P.S. Essendo solo uno stelo non la avevo neppure indicata nel pacchetto.
È stato un piacere conoscerti!
Buona serata.
- DxGx
-
Profilo Completo
Le prime due foto sono Ceratopteris cornutaroby9970 ha scritto:vi metto qualche foto appena inserite negli acquari ma non mi ricordo il nome di tutte

Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."