pantera ha scritto:Dal momento che si vuole continuare con i piccoli ot consentitemi solo questa ultima risposta dopodiché levo il disturbo
FedericoF ha scritto:Ovviamente però se qualcuno mi chiede consiglio sulla luce gli consiglierò la luce migliore e che crea meno problemi,
La migliore secondo i dettami del sacro articolo del forum
FedericoF ha scritto:non vedo perché dovrei consigliarne un'altra solo per essere meno mainstream
E già,sai giocavo ad essere eretico

anche se credevo di avere argomentato

Vedo che non hai assolutamente compreso il motivo del "piccolo ot"
Ma va bene, puoi tranquillamente continuare a pensare che il sacro articolo del forum sia un vangelo e che do i consigli perché li ho letti là.
Io la vedo al contrario, ma son punti di vista. Trovo buono un articolo che consiglia una lampada generica che funziona bene allo scopo senza aver problemi. Troverei più inutile un articolo che consiglia lampade inapplicabili o lampade usabili solo in certi ambiti. Ma effettivamente il tuo discorso un po' di senso lo ha, l'articolo doveva citare ogni lampada in commercio e spiegare ognuna che potenzialità ha e che potenzialità non ha.
Vedo con piacere che hai argomentato l'OT sulla mia scelta delle lampade piuttosto che tutto il papiro scritto prima, spero almeno che quel papiro sia stato utile almeno a qualcun altro, visto che l'ho scritto leggendo la tua domanda è cercando di spiegare le motivazioni del mio consiglio. Motivazioni abbastanza distaccate dell'articolo, tra l'altro ottimo, ma che tratta un argomento leggermente diverso.
Fammi sapere se non hai capito qualcosa del messaggio precedente, spero di essermi spiegato al meglio, e fammi soprattutto sapere se ho scritto qualche baggianata.
Fino a quel momento, saluti, Federico