Quoto in pieno..........Rox ha scritto:Incendi, scontri, strade bloccate, feriti, vetrine infrante, bandiere bruciate, cori di insulti...
E' successo a New York, Philadelphia, Los Angeles, Chicago, Portland, San Francisco e varie altre città, in segno di protesta contro l'elezione di Trump.
Io non considero Renzi come il "mio" premier, ma nonostante subisca da tre anni le sue... "riforme", non sono mai andato sotto Palazzo Chigi dando fuoco ai cassonetti, spaccando vetrine o caricando la polizia.
Quando me lo permetteranno, mi limiterò a votare contro di lui, come previsto dalle regole della Democrazia.
Trump è stato eletto da un giorno, diventerà Presidente tra due mesi e mezzo, non ha deciso neanche la marca di carta igienica della Casa Bianca... ma già ci sono orde di fanatici che approfittano per creare tumulti.
L'aspetto divertente è che si fanno chiamare "Democratici".
Magari mi sbaglio... ma non credo che gli elettori di Trump avrebbero lanciato bottiglie molotov, se avesse vinto la Clinton.
Ma allora chi l'ha votato a questo quà?????
Che sia successo come con Renzi in Italia, che non l'ha votato nessuno ma stà al governo????