Grazie !!!
Il mio quasi Olandese
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- aleph0
-
Profilo Completo
Il mio quasi Olandese
Aggiornamento dopo conversione from commerciale to AF
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
- aleph0
-
Profilo Completo
Il mio quasi Olandese
Ormai il costo si è ridotto alla sola bombola (che cambio ogni 3-4 mesi).
E' incredibile.
Ancora c'è molto lavoro da fare, l'obiettivo è riempire il lato in fondo a destra di rotala, l'ho inserita da poco.
Inoltre davanti ci sono circa 8-9 piantine di Alternanthera mini, anch'esse devo praticamente crescere, delle altre piante non mi posso lamentare, però che crescita lenta la pogostemon erectus !!!
E' incredibile.
Ancora c'è molto lavoro da fare, l'obiettivo è riempire il lato in fondo a destra di rotala, l'ho inserita da poco.
Inoltre davanti ci sono circa 8-9 piantine di Alternanthera mini, anch'esse devo praticamente crescere, delle altre piante non mi posso lamentare, però che crescita lenta la pogostemon erectus !!!
- DxGx
-
Profilo Completo
Il mio quasi Olandese
Quella dietro all'acquario è la "ventolina" da PC per il raffreddamento fai da te? 

Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Il mio quasi Olandese
Be, visto che ha cominciato DxGx.
Ma la cornetta del citofono non ti è mai caduta in acqua?
Ma la cornetta del citofono non ti è mai caduta in acqua?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- aleph0
-
Profilo Completo
Il mio quasi Olandese
Domande lecite e interessanti.

Si quella è la mia ventolina
.
Ultimamente sono molto impegnato e non avendo avuto il tempo di costruire qualcosa con le ventoline, ho messo il ventilatore
Si trota, fosse caduta solo una volta
Fortunatamente a casa mia il citofono, è funzionato solo per pochi mesi (su 15 anni sicuro), ci affacciamo dalla finestra, quindi nessuno lo muove da li e difficilmente cade, anche perchè ho messo del nastro biadesivo tra la cornetta e la base sulla quale poggia. Tanto non serve a un cavolo

Si quella è la mia ventolina

Ultimamente sono molto impegnato e non avendo avuto il tempo di costruire qualcosa con le ventoline, ho messo il ventilatore

Si trota, fosse caduta solo una volta

Fortunatamente a casa mia il citofono, è funzionato solo per pochi mesi (su 15 anni sicuro), ci affacciamo dalla finestra, quindi nessuno lo muove da li e difficilmente cade, anche perchè ho messo del nastro biadesivo tra la cornetta e la base sulla quale poggia. Tanto non serve a un cavolo

- aleph0
-
Profilo Completo
Il mio quasi Olandese
Foto più nitida di qualche minuto fa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.