Taxiphyllum marrone

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Taxiphyllum marrone

Messaggio di FrancescoFabbri » 23/10/2017, 2:31

Artic1 ha scritto: Secondo me è solo la precisione del test a striscetta che è abbastanza ballerino. ;)
Comunque se verifichi come diceva Fabbri vediamo se la demineralizzata è ok, anche se per essere responsabile di una simile variazione dovrebbe avere una conducibilità dell'ordine delle centinaia di µS/cm. :))

Posted with AF APP
Nel negozio di acquari dove vivo io piu di una volta mi è arrivata acqua "d'osmosi" a più di 180 µS/cm, quindi direi che sia abbastanza plausibile :-??

Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Artic1
Ex-moderatore

Taxiphyllum marrone

Messaggio di Artic1 » 23/10/2017, 2:42

FrancescoFabbri ha scritto:
Artic1 ha scritto: Secondo me è solo la precisione del test a striscetta che è abbastanza ballerino. ;)
Comunque se verifichi come diceva Fabbri vediamo se la demineralizzata è ok, anche se per essere responsabile di una simile variazione dovrebbe avere una conducibilità dell'ordine delle centinaia di µS/cm. :))

Posted with AF APP
Nel negozio di acquari dove vivo io piu di una volta mi è arrivata acqua "d'osmosi" a più di 180 µS/cm, quindi direi che sia abbastanza plausibile :-??
Cambia negozio =))
...comprala al supermercato, costa meno e non mi ha mai dato problemi quella presa al Conad in taniche da 5 litri :D
Poi se vai in altri supermercati credo sia uguale :-$
► Mostra testo
Posted with AF APP
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Bloccato