Acquario askoll pure m marino
- Kewin34
-
Profilo Completo
Ho preso L acqua in negozio assieme alla roccia visto che il loro acquario ha più di un anno di vita ...già salata perciò ..
- Robi.c
-
Profilo Completo
- Kewin34
-
Profilo Completo
Scusami ma della luce che ne pensi . Va bene questa è se si quanto tempo mi consigli di tenerla accesa bianca e quanto blu ... Purtroppo bianchi e blu insieme non si può ... Io di solito accendo la mattina alle 9 la bianca e la cambio con la blu la sera verso le 9 in poche parole 12 ore bianca e 1o2 al Max blu ....grazie
- Robi.c
-
Profilo Completo
Guarda, sinceramente, c'è poco che vada bene in quella vasca.
Però visto che a te interessa tenere solo i 2 pesci e il corallo molle forse può anche andare bene. La stella non la conosco e non so dirti.
A cominciare dalla luce che è poca a occhio, però ripeto, probabilmente per quel corallo molle può anche bastare.
12 ore sono anche troppe, io farei massimo 10, bianchi e blu insieme, se non si può farli andare insieme usa solo Bianchi
Hai un rifrattometro per misurare la salinità?
Il corallo che hai dentro è una sinularia?
Però visto che a te interessa tenere solo i 2 pesci e il corallo molle forse può anche andare bene. La stella non la conosco e non so dirti.
A cominciare dalla luce che è poca a occhio, però ripeto, probabilmente per quel corallo molle può anche bastare.
12 ore sono anche troppe, io farei massimo 10, bianchi e blu insieme, se non si può farli andare insieme usa solo Bianchi
Hai un rifrattometro per misurare la salinità?
Il corallo che hai dentro è una sinularia?
Posted with AF APP
Un saluto
- Kewin34
-
Profilo Completo
Allora il rifrattometro ce l'ho e il corallo molle è questo ma scusami prima nell'altro sistema si facevano sempre i vetri di color rosso ... colpa della luce o dell acqua ..?grazie
- Kewin34
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Robi.c
-
Profilo Completo
Prova a vedere se è una cladiella o una sinularia
I vetri rossi possono essere cianobatteri?
I vetri rossi possono essere cianobatteri?
Posted with AF APP
Un saluto
- Robi.c
-
Profilo Completo
È tarato il rifrattometro?
Prova a misurare la salinità
Prova a misurare la salinità
Posted with AF APP
Un saluto
- Kewin34
-
Profilo Completo
Buongiorno come rifrattometro ho quello in vetro che galleggia e l'acqua sta a livello con la fine del verde alto ...si il corallo è una cladiella ...
- Kewin34
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.