Betta con puntini bianchi

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

angelagal
star3

Messaggio di angelagal » 08/05/2018, 10:11

Grazie,sifono e cambio acqua.Ho notato che il fondo era invaso da microscopici puntini neri,che adesso non ci sono più!Ho pensato che fossero parassiti...
@};- Angels @};-

angelagal
star3

Messaggio di angelagal » 08/05/2018, 19:46

finalmente sono tutti guariti.Nessuno ha più puntini bianchi...Domani passo la prima che si era ammalata in un contenitore più grande dove non c è riscaldatore.Gli altri due dopo l ultima dose di faunamor verranno passati in acquario.IL blu ha rimesso tutte le pinne e la rossa mi.sembra semplicemente incinta....Domani pulisco il fondo dell acquario,metto areatore e la temperatura devo abbassarla?per ora è 28 o più!
@};- Angels @};-

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 08/05/2018, 21:42

angelagal ha scritto: finalmente sono tutti guariti.Nessuno ha più puntini bianchi...Domani passo la prima che si era ammalata in un contenitore più grande dove non c è riscaldatore.Gli altri due dopo l ultima dose di faunamor verranno passati in acquario.IL blu ha rimesso tutte le pinne e la rossa mi.sembra semplicemente incinta....Domani pulisco il fondo dell acquario,metto areatore e la temperatura devo abbassarla?per ora è 28 o più!
aspetta almeno 3-4gg prima di cantare vittoria, tienili ancora isolati

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

angelagal
star3

Messaggio di angelagal » 09/05/2018, 15:10

Ok....
@};- Angels @};-

Bloccato