Pesce rosso sempre vicino al filtro

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

NatureLover
star3

Messaggio di NatureLover » 13/06/2018, 13:56

Giueli ha scritto: Il filtro non riesce a smaltire il carico organico dei carassi,avrai sempre problemi di inquinanti li,perché l’acquario è troppo piccolo per quei pesci...🤷‍♂️
I pesci per ora stanno in una vasca in attesa della maturazione del filtro, che da come indica il test notriti, ancora non è completa

NatureLover
star3

Messaggio di NatureLover » 13/06/2018, 18:21

Qualcuno mi risponda.. È normale il test mi indica un valore alto dei nitriti nonostante il filtro sia in funzione da 33 giorni?

Reycar
star3

Messaggio di Reycar » 13/06/2018, 18:24

@NatureLover hai già avuto un' aumento in precedenza dei nitriti? Se è il primo aumento che riscontri nei 33 giorni allora vuol dire che la maturazione del filtro sta avvenendo.

Posted with AF APP
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
(Immanuel Kant)

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata. Anche nell'assoluto disordine, ogni cosa è nel posto perfetto.

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 13/06/2018, 18:32

Quello che avevi scritto prima sembrava un’affermazione che sapevi che eri nel picco :-??
Poi ci vuole un po’ di pazienza, le persone rispondono quando possono ;)

Se poi invece che le immagini delle strisce riporti i valori è più chiaro sapere quali sono , vedere dei colori senza scala dice poco.
Poi come ti ho detto sapere cosa c’è dentro al filtro aiuterebbe a capire come mai sono alti dopo tanti giorni, magari puoi fartelo dire dal negoziante visto che non lo sai e lo ha fatto lii.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Bloccato