Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Marta quanta CO2 eroghi in mg/lt ?
e necessita di parecchia luceVoglio ricordare che anche noi, per coltivarla, siamo costretti ad erogare CO2 artificialmente.
Visto che non abbiamo ancora messo i micro io proverei con lui ora !
Ecco..Daniela ha scritto: ↑10/06/2018, 6:55Visto che non abbiamo ancora messo i micro io proverei con lui ora !
Stiamo basse ed iniziamo con uno 0,5 ml.
Aspettiamo un 3-4 gg e vediamo che ci dicono le piante e le alghe![]()
Sopratutto... facci sapere se si formano alghe GDA o Verdi puntiformi![]()
Quindi Marta :
- Rinverdente 0,5 ml
E fai bene ad esserne orgogliosa
Guarda Marta io la vedo così... sei stata bravissima nel fai date, hai praticamente tutte le piante che nel tuo acquario, attualmente, si trovano bene... io direi di non impazzire dietro ad una singola specie, magari lei necessita di ben altre situazioni e se per offrirgliele devi impazzire o far soffrire il resto della flora, secondo me, potresti farne a meno ed optare per un’altra tipologia di pianta !
Marta ha scritto: ↑Ecco.. ieri ho messo 3,5 ml di NK spero di non aver fatto proprio male..
Pensi che oggi posso mettere il rinverdente o è meglio aspettare? E il Fe?
Scusa, eh..ma ancora non ho ben capito quali prodotti possa dare in contemporanea. Ferro e fosforo a parte, che quelli non debbano essere dati assieme l'ho capito
Ottima chiave di letturaMarta ha scritto: ↑ho letto un post, ma non mi ricordo di chi, in cui si parlava di Caridina morenti, forse avvelenate da qualcosa. Il fondo usato dall'autore del post era akadama..beh, non so se lui fertilizzasse, ma potrebbe essere successa una cosa analoga a questo. Akadama satura di Fe, Caridina sul fondo (e magari che sbocconcelano qualche granulo)... avvelenamento.
Per l'apprendista magari...ma mandare te e sa.piddu in pensione..non scherziamo!!!! Fertilizzazione sarebbe finita!
Sì certo! Oltretutto me ne piacciono così tante che dovrei avere almeno un 500 litri con base di 60 cm per mettere tutto quello che vorrei!
a parte che non posso che essere d'accordo con quello che dici tu....i faccio lo stregone voi le fatine!!
tutti utili...nessuno indispensabile!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti