Ok @fablav
Quindi mi orienti su 2835 a meno che poi non trovi i 5630 ma ti ottima qualità giusto?
Io mi chiedo una cosa se devo spendere 15/20€ per delle strip LED di una qualità affidabile visto l'uso che ne facciamo, poi i profilati in alluminio poi quegli affarini per non fare saldature, poipopoi i tappi per chiudere le canaline, poi ancora dei supporti dove montare i profili affinché ci sia spazio per il raffreddamento per non considerare le strip grow un po' più costose che voglio mettere per le piante rosse ........
Facendo due conti non conviene prenderle già montate e finite?
Aggiungere luci
- Mariangela
-
Profilo Completo
- Steinoff
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
Beh, se parli di una plafo completa i prezzi sono ben piu' alti rispetto a quello che spenderesti coi LED faidate.Mariangela ha scritto: ↑Facendo due conti non conviene prenderle già montate e finite?
Vediamo cosa ti rispondono invece per quel preventivo che avevi chiesto

Anche i 2835 vanno molto bene, e spesso li consiglio, ma dato che te devi aumentare di molto i lumen e lo spazio e' ridotto avevo pensato direttamente ai 5630Mariangela ha scritto: ↑Quindi mi orienti su 2835 a meno che poi non trovi i 5630 ma ti ottima qualità giusto?

Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Mariangela
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
@Steinoff
@fablav
Ho deciso di prendere una nuova plafoniera....
Di aprire l acquario e renderlo aperto.....
Mi sposto in tecnica per consigli su quale acquistare?
@fablav
Ho deciso di prendere una nuova plafoniera....
Di aprire l acquario e renderlo aperto.....
Mi sposto in tecnica per consigli su quale acquistare?
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- Steinoff
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
Per questo si, apri in tecnicaMariangela ha scritto: ↑Ho deciso di prendere una nuova plafoniera....

Se posso chiedere... come mai questa decisione?
Di questo invece parliamone qui in BricoMariangela ha scritto: ↑Di aprire l acquario e renderlo aperto.....

- Mariangela
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
@Steinoff
quell'azienda a cui ho chiesto preventivo per le barre già pronte mi ha chiesto un botto, pensa che avrei dovuto prendere l intera bobina di strip LED grow al modico prezzo di 240€
Poi comunque non ero convinta di fare un buon lavoro....
Poi pensa che il coperchio diventa bollente ora con due neon immagina con le barre LED.....
quell'azienda a cui ho chiesto preventivo per le barre già pronte mi ha chiesto un botto, pensa che avrei dovuto prendere l intera bobina di strip LED grow al modico prezzo di 240€

Poi comunque non ero convinta di fare un buon lavoro....
Poi pensa che il coperchio diventa bollente ora con due neon immagina con le barre LED.....
#teamnofilter
#teamnofilter
- Steinoff
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
No, decisamente troppo, troppo e troppo. E capisco i tuoi dubbi, se si parte con un lavoro del genere e' bene esserne convinti.Mariangela ha scritto: ↑quell'azienda a cui ho chiesto preventivo per le barre già pronte mi ha chiesto un botto, pensa che avrei dovuto prendere l intera bobina di strip LED grow al modico prezzo di 240€
Dai, scopriamola e facciamola bella vista anche dall'alto

Sai che potrai metterci piante emerse, con solo le radici in ammollo, tipo il Pothos?

- Mariangela
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
Bravissimo @Steinoff ci avevo pensato anche io a delle piante emerse..... :x
Sai che belle \:D/
Facciamo un passo alla volta, ho trovato una plafo con t5 4x24w
Sto chiedendo in tecnica se può andare bene
Poi tolgo la scatola filtro che odio..... così recupero spazio per altre piante.....
Sai che belle \:D/
Facciamo un passo alla volta, ho trovato una plafo con t5 4x24w
Poi tolgo la scatola filtro che odio..... così recupero spazio per altre piante.....
#teamnofilter
#teamnofilter
- Steinoff
-
Profilo Completo
Aggiungere luci
OkMariangela ha scritto: ↑Facciamo un passo alla volta, ho trovato una plafo con t5 4x24w

Allora apri un nuovo topic qui, dedicato, cosi' ci lavoriamo per beneMariangela ha scritto: ↑Poi tolgo la scatola filtro che odio..... così recupero spazio per altre piante.....

Ehhhhh si Mariangela, diventano una meraviglia :x