Salvo complicanze ci aggiorniamo tra un paio di giorni
Pallocchio non sta bene
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Re: Pallocchio non sta bene
Va benissimo! Ti ringrazio davvero tanto per tutti i consigli
ahhahaa beccata! So cucinare solo dolci praticamente xD allora continuo con i piselli per altri due-3 giorni e poi max 4 chicchetti al giorno per quel furfante... E cerco comunque di dargli solo verdura due volte a settimana dato che comunque penso sia soggetto ad avere occlusioni!
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- lucazio00
-
Profilo Completo
Ma chi sei la nipote di Jackie Chan??? 
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Ahhahahaa in realtà pratico tae kwon do e non... Jackie chan fa tipo kung fu o karate? Ahahhaaha
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Re: R: Pallocchio non sta bene
Vedremo di darti sempre buoni consigli, a maggior ragione dopo queste infoMarah-chan ha scritto:Ahhahahaa in realtà pratico tae kwon do e non... Jackie chan fa tipo kung fu o karate? Ahahhaaha
- Marah-chan
-
Profilo Completo
U.U mossa molto saggia. AhahahhahJovy1985 ha scritto:Vedremo di darti sempre buoni consigli, a maggior ragione dopo queste infoMarah-chan ha scritto:Ahhahahaa in realtà pratico tae kwon do e non... Jackie chan fa tipo kung fu o karate? Ahahhaaha
- Emix
-
Profilo Completo
Puoi usufruire del canale del forum se vuoi mettere qualche video http://www.acquariofiliafacile.it/annun ... -t590.htmlMarah-chan ha scritto:Si possono caricare i video sul forum?
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
- Eagle
-
Profilo Completo
Mi sono iscritto da poco e questa sera mi sono rilassato leggendo alcuni topic del forum...
Non so voi che ne pensate ma... Pallocchio potrebbe ormai essere la mascotte di questo forum!...
Non so voi che ne pensate ma... Pallocchio potrebbe ormai essere la mascotte di questo forum!...
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Ahahahahaha per me andrebbe benissimo! Il signor Pallocchio ormai è famoso un po' dappertutto XDEagle ha scritto:Mi sono iscritto da poco e questa sera mi sono rilassato leggendo alcuni topic del forum...
Vi aggiorno dicendo che ora sta davvero bene! Gli sto dando 4-5 chicchetti al giorno separandoli tra mattina e sera anche se quei due chiccchetti li mangia in un secondo e poi continua a cercare disperato per altro cibo... mi fa una tenerezza
dato che per un po' non ha mangiato e ora sta mangiando pochissimo ho fatto i test e non ci sono ancora nitriti nella vasca e i nitrati sono sotto i 25mg! Penso che domani farò il primo cambio d'acqua del 20-30% considerando che non c'è il filtro in questa vaschetta.... o mi consigliate di aspettare quando compaiono i nitriti per non stressarlo?
-
Jovy1985
-
Profilo Completo
Re: R: Pallocchio non sta bene
I nitriti non deve sapere neanche cosa sianoMarah-chan ha scritto:Ahahahahaha per me andrebbe benissimo! Il signor Pallocchio ormai è famoso un po' dappertutto XDEagle ha scritto:Mi sono iscritto da poco e questa sera mi sono rilassato leggendo alcuni topic del forum...
Vi aggiorno dicendo che ora sta davvero bene! Gli sto dando 4-5 chicchetti al giorno separandoli tra mattina e sera anche se quei due chiccchetti li mangia in un secondo e poi continua a cercare disperato per altro cibo... mi fa una tenerezza
dato che per un po' non ha mangiato e ora sta mangiando pochissimo ho fatto i test e non ci sono ancora nitriti nella vasca e i nitrati sono sotto i 25mg! Penso che domani farò il primo cambio d'acqua del 20-30% considerando che non c'è il filtro in questa vaschetta.... o mi consigliate di aspettare quando compaiono i nitriti per non stressarlo?
Fare un piccolo cambio adesso, con i nitrati a 25, è una buona cosa
Proseguì sempre questa dieta con pallocchio mi raccomando