Assolutamente si, infatti pur avendo a casa il silicone ho deciso di prendere la colla della juwel (avevo delle spazzole di plastica che uso per pulire le suole delle scarpe da trekking, ma hi preferito prendere le spazzole di ferro...) . Un lato corto vorrei lasciarlo libero perchè da proprio sul divano e mi piacerebbe vedere i pescetti anche mentre sto stravaccato. Magari blocco un lato solo dove farò ( o cercherò di fare) un paio di tane.
Stasera faccio prove di layout con le pietre sporche, stavo pensando di mettere un secondo tappetino (ne ho presi due di quelli per addominali spessore 1cm) o almeno dei pezzi di "rinforzo" sotto le rocce più grandi... che ne pensi?

ribadisco che infilare il pannello di forex con quel cavolo di tirante al centro dell'acquario è un bel dito nel ....

Aggiunto dopo 25 minuti 35 secondi:
Stavo anche pensando un'altra cosa, volendo mettere i Demasoni (tipo 2/6) con Cerulei (1/3) e Iodo (1/3), oltre a cambi d'acqua più frequenti sarebbe utile un secondo filtro uguale a quello attuale (Askoll Pratiko 400 New Generation)?
Ormai si trova ben al di sotto dei 100€, in alcuni casi anche a meno di 80.
Grazie
Aggiunto dopo 51 minuti 25 secondi:
Altra domandina, il labidochromis mbamba come lo vedresti accoppiato a Cerulei e Iodo?
Grazie!!