Parliamo di Adriano Panzironi...
- 81panzo
-
Profilo Completo
Beh, non è esattamente quello che hai scritto nel tuo primo intervento. Indipendentemente dal fatto che tu abbia scritto cosa ti affligge, di cui umanamente parlando, sono dispiaciuto.
Ho solo espresso quello che penso su Panzironi e sui suoi metodi.
E l'ho fatto educatamente, perché se dicessi davvero quello che penso, passerei per maleducato.
Ho solo espresso quello che penso su Panzironi e sui suoi metodi.
E l'ho fatto educatamente, perché se dicessi davvero quello che penso, passerei per maleducato.
La vita è troppo breve per bere vini mediocri.
(Johann Wolfgang von Goethe)
Niente è reale, tutto è lecito.
(Ezio Auditore)
(Johann Wolfgang von Goethe)
Niente è reale, tutto è lecito.
(Ezio Auditore)
- perryn
-
Profilo Completo
ciao,
ieri ho scattato questa foto, che non so bene come interpretare, ma che credo rientri nel discorso della comunicazione che viene fatta dalle società alla potenziale clientela, un pò come le case farmaceutiche o chi ti vuole vendere un libro di cure miracolose.
Che vuol dire questo manifesto esposto dalle pompe funebri ?
Ci vogliono far credere che sono buoni e che si preoccupano per noi ?
Ma perchè, visto che saremo comunque tutti loro clienti un giorno o l'altro?
hanno il pienone e quindi vogliono dilazionarsi un pò il lavoro?
Oppure più semplicemente i becchini sono stufi di doversi caricare sulle spalle bare xxl cariche di ciccioni pesantissimi , quindi in realtà questa pubblicità la fanno per loro tornaconto diretto ??
Comunque per non saper nè leggere nè scrivere ho smesso di fumare, di bere e ho già perso 22 chili. Conto di vivere almeno quanto Legolas !
ieri ho scattato questa foto, che non so bene come interpretare, ma che credo rientri nel discorso della comunicazione che viene fatta dalle società alla potenziale clientela, un pò come le case farmaceutiche o chi ti vuole vendere un libro di cure miracolose.
Che vuol dire questo manifesto esposto dalle pompe funebri ?
Ci vogliono far credere che sono buoni e che si preoccupano per noi ?
Ma perchè, visto che saremo comunque tutti loro clienti un giorno o l'altro?
hanno il pienone e quindi vogliono dilazionarsi un pò il lavoro?
Oppure più semplicemente i becchini sono stufi di doversi caricare sulle spalle bare xxl cariche di ciccioni pesantissimi , quindi in realtà questa pubblicità la fanno per loro tornaconto diretto ??

Comunque per non saper nè leggere nè scrivere ho smesso di fumare, di bere e ho già perso 22 chili. Conto di vivere almeno quanto Legolas !

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Zagab
-
Profilo Completo
Forse è semplicemente una pubblicità per l'azienda di pompe funebri "la generale" , visto che ne stiamo parlando funziona molto bene.
Naturalmente è solo una mia interpretazione
- cqrflf
-
Profilo Completo
Il messaggio sicuramente è di cattivo gusto ma il fatto che sia anche vero non è un mistero.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- perryn
-
Profilo Completo
che sia una pubblicità è abbastanza chiaro,direi che la tua interpretazione è assolutamente azzeccata.
è il messaggio che vorrebbero trasmettere che mi ha lasciato un pò interdetto, diciamo così.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ultimamente non è raro vedere manifesti di imprese di pompe funebri che riportano messaggi più o meno spiritosi. Forse serve a sdrammatizzare o forse si fa leva sul fatto che a causa dell'ateismo dilagante oramai anche la morte ha perso la sua sacralità.
Aggiunto dopo 3 minuti 25 secondi: questo l'ho trovato online ma esiste davvero, qualche mese fa era affisso nei pressi di un centro commerciale appena fuori Milano.
Aggiunto dopo 3 minuti 25 secondi: questo l'ho trovato online ma esiste davvero, qualche mese fa era affisso nei pressi di un centro commerciale appena fuori Milano.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
-
-
Profilo Completo
...come siamo caduti in basso...
Aggiunto dopo 4 minuti 6 secondi:
IMHO
Aggiunto dopo 4 minuti 6 secondi:
IMHO
Posted with AF APP
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Dalla vita vivo non ne esci
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
Solo il wurstel ne ha due.
-
-
Profilo Completo

conoscete qualche supermercato che svende cifo ferro concentrato?
Anche in polvere va bene.
Ho un bisogno esagerato di toccarlo

Posted with AF APP
- Zagab
-
Profilo Completo
È proprio questo il giochetto, più il messaggio lascia interdetto e più rimane impresso nel tempo chi lo diffonde.
Credo che il tempo offuschi il mezzo ma non il fine, ad esempio i meno giovani conoscono il detersivo Dash senza associarlo alla pubblicità un po' scema di quando rifiutavano i due fustini in cambio di uno
Aggiunto dopo 3 minuti 41 secondi:
Una a caso..
https://www.corriere.it/cultura/12_lugl ... da70.shtml