I sacchi non c'erano e cmq trovo flacone pronto più pratico, per pochi euro di differenza...darioc ha scritto:Costa di più, poi vedi tu.
Hai ragioneRox ha scritto:Dall'articolo sul PMDD avanzato:madman ha scritto:Il potassio però è ossido e non nitrato. . Ignoro la differenza ma nel dubbio ho lasciato perdere.
La realtà è che non c'è nessun ossido di potassio, come non c'è nessuna anidride fosforica.

Giuro che l'ho letto più volte, ma ancora non l'ho imparato a memoria

Qui ci sono le foto di un paio di giorni fa.
Ricordo che sono a fotoperiodo ridotto (4h al 75%), la najas, la bacopa, la cabomba e l'hydrocotyle fanno un leggero pearling, la Limnophila heterophylla e il Ceratophyllum demersum crescono, la prima però si è ammorbidita nella parte bassa, ed ora è quasio tutta galleggiate, con qualche avventizia (qualche stelo è rimasto ancorato al fondo invece); la seconda ha un tronco molto sottile ed ha un colore verde chiaro (non so se è normale), però cresce a vista d'occhio. La bacopa ha foglie nuove più piccole rispetto le vecchie, la cabomba, dopo la potatura, ha fatto dei rami nuovi (sempre di colore verde chiaro). Le anubias nane sono ripartite e stanno spuntando germogli nuovi, la normale invece credo sia da sostituire...
Le galleggianti "galleggiano" e stanno facendo le radici...
Attendo i vostri pareri