Acquario 30 litri per betta
- Dani99
-
Profilo Completo
Aggiornamento:
Maturazione eseguita 4 giorni fa, cambio d’acqua con acqua Sant Anna e valori stabili con GH tra 4 e 7, KH tra 3 e 6 e pH 6.8. Il giorno dopo inserisco i pesci ed ora è da 2 giorni che ho i NO3- sui 50/100 e NO2- sul 2/5
Maturazione eseguita 4 giorni fa, cambio d’acqua con acqua Sant Anna e valori stabili con GH tra 4 e 7, KH tra 3 e 6 e pH 6.8. Il giorno dopo inserisco i pesci ed ora è da 2 giorni che ho i NO3- sui 50/100 e NO2- sul 2/5
- roby70
-
Profilo Completo
Intendi finita? Mi ricordi se il picco dei nitriti c'era stato?
Quegli NO2- sono letali per i pesci. Che pesci hai inserito? Li vedi spesso in superficie a boccheggiare?
Intanto mi procurerei una vaschetta d'emergenza per spostarli e un aereatore.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Dani99
-
Profilo Completo
Passato praticamente 1 mese e 3 giorni di maturazione senza aver visto nessun picco. Ho 6 neon e 6 petitelle che staranno qua solo temporaneamente e poi ritorneranno dal mio amico che me li ha dati per non aver l’acquario vuoto momentaneamente. Non vengono mai a boccheggiare anzi stanno sempre ad altezza medio/bassa e non danno nessun segno di star male..
- roby70
-
Profilo Completo
Prova a rifare i test, non vorrei che c'è stato un errore perchè con gli NO2- a 2/5 dovrebbero essere morte o comunque vedresti che non stanno bene,
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Dani99
-
Profilo Completo
Vorrei inviare un video ma non riesco a capire come caricarlo... comunque ho fatto fare il test anche al negoziante e anche a lui veniva fuori 2 come valore.. mi ha detto di inserire batteri ogni giorno fino a che non si abbassano
Aggiunto dopo 3 minuti 17 secondi:
Stanno sempre a quest’altezza
Aggiunto dopo 3 minuti 17 secondi:
Stanno sempre a quest’altezza
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Devi caricarlo su youtube e poi mettere il link qui.
Lascia perdere i batteri che rischi di fare peggio, se i pesci stanno bene lascia solo acceso l'aereatore e tieni pronta una vaschetta in caso di emergenza.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Dani99
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Per qualche giorno puoi non dargli niente e poi vediamo.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Dani99
-
Profilo Completo
Ribuonasera, ho notato da alcuni giorni questi due puntini che vagano per la vasca attaccati ai vetri.. son lumache dannose?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gem1978
-
Profilo Completo
Non esistono lumache dannose 
La foto comunque è sfuocata.
Prova a vedere se le riconosci tra queste https://acquariofilia.org/invertebrati-gasteropodi-caridina/lumache-acquario-ampullaria-neritina-physa-melanoides/

La foto comunque è sfuocata.
Prova a vedere se le riconosci tra queste https://acquariofilia.org/invertebrati-gasteropodi-caridina/lumache-acquario-ampullaria-neritina-physa-melanoides/
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario