Va bene, domani faccio sta prova
Poco fa la situazione era questa Aggiunto dopo 1 minuto 58 secondi:
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Va bene, domani faccio sta prova
Domani aumento di un altra mezz'ora, e controllo pH e i nitriti. Dici di controllare altro anche?
Come vuoi,un giro di test settimanale è sufficente poi se hai dubbi ci mancherebbe..DanieleF79 ha scritto: ↑21/12/2020, 23:05Domani aumento di un altra mezz'ora, e controllo pH e i nitriti. Dici di controllare altro anche?
Buondì.. ho inserito le foglie di catappa, dato che lo vorrei neutro, vedo se il pH si é leggermente abbassato
Quello giusto sarebbe da prendere in considerazione..
A volte anche a me resta un pelino anche perché dosare perfettamente con sti cucchiaini non è proprio facile...non penso sia un problema...DanieleF79 ha scritto: ↑22/12/2020, 19:30testando gli NO3- ho notato che il reagente in polvere non si è disciolto del tutto, é normale o può sballare il risultato?
Questo sarebbe da capire
Da già che chiacchieriamo portali sopra 1mgl..
Buondì, allora fondo lapillo e Sansibar testati con muriatico, rabbocchi con demineralizzata, cambi mai fatti, come arredo ho 2 grotte in vetroresina e delle pietre anche loro testate con muriaticoCertcertsin ha scritto: ↑23/12/2020, 7:001 il fondo l avevi testato con acido
2se hai arredi li hai testati?
3 fai cambi? Se si con che acqua
4 i rabbocchi con che acqua?
5 JBL sansibar che tipo di fondo è?
Oggi gli facio di nuovo la taratura
Intendi la soluzione per tarare ip pHmetro?
Aggiungendo cosa? NK o Mg?
NK aggiungi azoto e potassio
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti