qual'è il miglior OS per dispositivi mobili
- lucazio00
-
Profilo Completo
Re: qual'è il miglior OS per dispositivi mobili
Aosp...Aokp...no non li conosco!
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- BiagioPaolino
-
Profilo Completo
Ho usato sia iOS, che Android e Windows Phone. Mi limito a dire che al momento uso un Moto G 2014 pagato 159 € all'uscita e non ci sono cose che non posso fare rispetto ad un top di gamma. Ha una grande fluidità, un display HD e una fotocamera che rende anche meglio rispetto alle altre 8 mpx in commercio. Questo per dire che se sai scegliere e ti informi prima di comprare, puoi prendere un terminale che non ha nulla da invidiare rispetto a quelli da 500€, ma questa possibilità te la offre soltanto Android.
"Come succede che nessuno viva contento di quella condizione ch'egli stesso si scelse o che il caso gli dette, e invidii invece coloro che le altre abbracciarono?"
-
-
Profilo Completo
Derivano comunque dalla Cyano..Rom riviste ma con qualcosa in più secondo melucazio00 ha scritto:Aosp...Aokp...no non li conosco!

Inviato con TapaTalk

- Rox
-
Profilo Completo
Se io produco un comune bicchiere di vetro, per venderlo all'IKEA, devo farlo pagare 50 centesimi o non me lo compra nessuno.
Ora... supponiamo che ci scriva "Glass by Rox", poi lo reclamizzo come prodotto di elìte, lo vendo solo in negozi specializzati e dò un paio di milioni a Spielberg, perché ci faccia bere un vino pregiato ai protagonisti di qualche suo film.
Dal momento che lo faccio pagare 40 euro, posso permettermi di spendere qualche centesimo in più, per impreziosirlo... Ad esempio con un bordino dorato sul fondo, o qualche altro elemento distintivo ben visibile.
Con il ricarico che applico, non ho bisogno di venderne a milioni.
Mi basta una clientela di pochi benestanti esibizionisti, per ottenere utili considerevoli; dopo aver creato lo status symbol, posso sfruttare il vizio più radicato nel genere umano: l'invidia.
Come scriveva Mark Twain, 150 anni fa:
Se vuoi che la gente desideri ardentemente una cosa, non devi fare altro che renderla difficile da possedere. ("Le avventure di Tom Sawyer")
Credo che anche Steve Jobs abbia letto quel libro, come la maggior parte dei dirigenti delle aziende di acquaristica.
Ora... supponiamo che ci scriva "Glass by Rox", poi lo reclamizzo come prodotto di elìte, lo vendo solo in negozi specializzati e dò un paio di milioni a Spielberg, perché ci faccia bere un vino pregiato ai protagonisti di qualche suo film.
Dal momento che lo faccio pagare 40 euro, posso permettermi di spendere qualche centesimo in più, per impreziosirlo... Ad esempio con un bordino dorato sul fondo, o qualche altro elemento distintivo ben visibile.
Con il ricarico che applico, non ho bisogno di venderne a milioni.
Mi basta una clientela di pochi benestanti esibizionisti, per ottenere utili considerevoli; dopo aver creato lo status symbol, posso sfruttare il vizio più radicato nel genere umano: l'invidia.
Come scriveva Mark Twain, 150 anni fa:
Se vuoi che la gente desideri ardentemente una cosa, non devi fare altro che renderla difficile da possedere. ("Le avventure di Tom Sawyer")
Credo che anche Steve Jobs abbia letto quel libro, come la maggior parte dei dirigenti delle aziende di acquaristica.

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- Uthopya
-
Profilo Completo
Rox lo sai addirittura qual è l'assurdo?
Nell'esempio da te citato parli di produrre un oggetto e sfruttare la psicologia umana per renderlo prezioso, costoso ma necessario.
Nel caso della Apple addirittura molto componenti pubblicizzati (come il display "Retina") neanche li produce ma li acquista dalle concorrenti (Samsung su tutti).
Come diceva A.Einstein?: "L'Universo e la stupidità umana sono infiniti. Ho qualche dubbio solo sul primo"....
Nell'esempio da te citato parli di produrre un oggetto e sfruttare la psicologia umana per renderlo prezioso, costoso ma necessario.
Nel caso della Apple addirittura molto componenti pubblicizzati (come il display "Retina") neanche li produce ma li acquista dalle concorrenti (Samsung su tutti).
Come diceva A.Einstein?: "L'Universo e la stupidità umana sono infiniti. Ho qualche dubbio solo sul primo"....
Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
- lucazio00
-
Profilo Completo
Ahahahaha proprio così Rox e Uthopya!
- sailplane
-
Profilo Completo
Ecco ciò che intendo con "mercato di alta gamma"Marah-chan ha scritto:una sorta di dipendenza e desideri avere il modello successivo :/

Ed abbia applicato in toto la prima regola base di qualsiasi vendita "creare l'esigenza/necessità e soddisfarla..."Rox ha scritto:Credo che anche Steve Jobs abbia letto quel libro
E qui entra in gioco un'altra peculiarità del genere umano, l'uomo, anche il più laborioso, è per natura (non sarebbe mai montato su di un cavallo e prima ancora inventato la ruota..) pigro!BiagioPaolino ha scritto:Questo per dire che se sai scegliere e ti informi prima di comprare
Hai deciso di comprare la mela? OK! Ne sei soddisfatto? Va bene! Ma sii cortese, sii conscio che hai deciso di dare i TUOI soldi per avere in cambio un marchio, un'assistenza senza pari, una tessera di ingresso in un club escusivo ma... Non mi
tritare i marroni cercando ipotetiche quanto inesistenti peculiarità sul prodotto fine a se stesso!!!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
- lucazio00
-
Profilo Completo
Che poi se non sbaglio nell' iPhone ci sono componenti Samsung!
-
-
Profilo Completo
Non sbagli..lucazio00 ha scritto:Che poi se non sbaglio nell' iPhone ci sono componenti Samsung!
Inviato con TapaTalk

- Luca.s
-
Profilo Completo
Samsung e Lg! Di Apple dovrebbe esserci solo il processore. Il resto è di altri.
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]