vedo che il coraggio non ti manca

vedo che il coraggio non ti manca
@L3L3L3L3 ha scritto: ↑04/04/2021, 19:58Ti ringrazio per avermi preso in considerazione, ma vista la mia poca esperienza nel campo posso solo darti il mio parere, i consigli lí lascio dare ai moderatori della sezione ed agli altri fantastici ragazzi che ci sono in questo forum da molto più tempo di me.
Fossi in te mi concentrerei sul layout e la fauna visto che comunque già parti da un illuminazione a LED, io avevo dei neon (anche quelli buoni per il tipo d'acquario che volevo allestire) che ho voluto eliminare con una Plafo che non smetto mai di ammirare, sicuramente ti straconsiglio di contattare Alessandro (AleDisola) un ragazzo gentilissimo e competente in materia, se non fosse stato per lui mi sarei impiccato con una fila di strip LED![]()
Sinceramente il fatto di aver acquistato la Plafo prima dei pinnuti ha un po' ristretto il budget per quest'ultimi quindi sono stato costretto a prenderli più piccoli rischiando di non avere il giusto rapporto M/F molto importante per la stabilità della mia vasca. Per il momento vedo 4 maschi per le 4 specie scelte ma ancora non è detta l'ultima![]()
Tornando al tuo acquario (altrimenti intaso anche il tuo topic) attenderei prima di mettere i pesci in vasca e poi magari ci pensi, anche perché i tuoi LED sono nuovi, sarebbe un peccato.
![]()
Ha visto bene @Pyromeo66 ho i due filtri sottostanti, l'Eheim è quello usato dell'ex proprietario della vasca mentre l'askoll è quello che ho preso nuovo quando ho tolto quello interno, mi trovo benissimo
Credo che puoi provare sia sul mercatino che su altri canali, considera che ho venduto la vecchia Plafo neon ad un Italiano che era in Olanda
Altro filtro validissimo.Mentre decidi,una foto delle pietre dello zio?Ormai con tutte quelle che ha fatto per noi ultimamente dovrebbe prenderci,ma ti ha chiesto come le volevi?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti