Bene, ho preso tutto da easyfish anch'io.... i primi 60 euro andati tra questi pesci e 2 piantine.... tutto bene ma.... un cardinale non mi convince, non mi sono accorta prima altrimenti non lo inserivo in vasca... sembra ci sia una macchia ombrosa se riesco posto una foto... acchiapparlo è a dir poco una tragedia....
Altre informazioni: Prima vascha Tanganika Buongiorno a tutti,vorrei presentarvi la mia vasca allestita a monospecifico tanganika.la vascha ha dimensioni 100x50x40,200 litri lordi,filtro interno con pompa da 1200 litri l'ora.Il filtro è caricato con cannolicchi circa 2 kg ,spugne a grana grossa e lana di perlon.L'illuminazione è affidata ad una plafoniera con 1neon t5 da 39watt,6500 Kelvin.Conclude la tecnica un termoriscaldatore da 200watt.Monospecifico Tanganika Neolamprologus brichardi.Al momento i valori dell'acqua sono:NO3- 10,NO2- 0,pH 8,5, KH 10,dgh 12 temperatura 25gradi.
Altre informazioni: Ultimo riallestimento: novembre 2021
Secondo Acquario: 125l aperto Plafoniera Chihiros RGB Vivid 2 Fondo: Akadama e sabbia
Allestito a settembre 2023 Flora: Fissidens Nobilis Cryptocoryne Flamingo Bucephalandra Kir royale Hyptis laciniata Cryptocoryne Spiralis Tiger Fauna: Corydoras panda
Mizze ma sti ciclidi micro pure in 6000l danno problemi??
Bho...vado avanti a seguire in silenzio
Non mi ricordo se te l'ho già detto ma hai un sogno di molti fatto realtà davanti a te
Mizze ma sti ciclidi micro pure in 6000l danno problemi??
Bho...vado avanti a seguire in silenzio
Non mi ricordo se te l'ho già detto ma hai un sogno di molti fatto realtà davanti a te
Quoto.
Qui è altra cosa....
Sconfina con il fiume.
Non si può paragonare ad acquario.
Per dire: tre maschi?
E dove è il problema....il territorio c'è.
È veramente una grande "vasca".
Io purtroppo, mi verrebbe l'eczema per il riscaldamento ma non conta.
È veramente una grande "vasca".
Ciao
Secondo Acquario: Ciano emotion pro LED 1.20. Misure 1,20x40x55, barra LED 36w 6500k. Filtro esterno askoll pratiko 3.0. Piante varie (microsorum, egeria, ceratophillum, bacopa, echinodorus ozelot red, round pellia, Hygrophila, ludwigia, salvinia) Pesci al momento 8 cory, 5 neon, 3tetra del congo, 7 cardinali... Migliaia di planorbarius ;) una ventina di physa
È una meraviglia! Poveri pescetti si perdono li dentro! Però io approfitterei della parte emersa, meravigliosa, per metterci un camaleonte o qualche ranocchia
Questi utenti hanno ringraziato Lauradp per il messaggio:
Secondo Acquario: Tartarughiera 120x70x50, 100 litri di zona acquatica con Hydrocotyle leucocephala, Lemna minor, Vesicularia dubyana, Najas guadalupensis, ninfea Pygmaea alba illuminata da Chihiros a601.
Grazie Pisu e grazie a tutti per i complimenti. Sono riuscita a filmarli tutti e tre durante la loro cena. Vi mostro prima le foto e poi il video un po' lunghetto. Nel video si vede il loro comportamento, mi serve il vostro parere. Ho l'impressione che la femmina verso la fine del video si strofini a terra un paio di volte e la cosa mi crea ansia, sapevo che era cattivo segno... comunque vi ricordo che questi pesciolini sono arrivati soltanto ieri. Fatemi sapere qualcosa please
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Altre informazioni: Prima vascha Tanganika Buongiorno a tutti,vorrei presentarvi la mia vasca allestita a monospecifico tanganika.la vascha ha dimensioni 100x50x40,200 litri lordi,filtro interno con pompa da 1200 litri l'ora.Il filtro è caricato con cannolicchi circa 2 kg ,spugne a grana grossa e lana di perlon.L'illuminazione è affidata ad una plafoniera con 1neon t5 da 39watt,6500 Kelvin.Conclude la tecnica un termoriscaldatore da 200watt.Monospecifico Tanganika Neolamprologus brichardi.Al momento i valori dell'acqua sono:NO3- 10,NO2- 0,pH 8,5, KH 10,dgh 12 temperatura 25gradi.
Allora i ramirezi soprattutto i selezionati non sono tra i pesci più semplici, comunque io in 4 metri di vasca ne metterei tranquillamente anche 10 ,non sono propriamente haremici vero ,ma spazio ne hai,complessando bene il fondo,inoltre così l'aggressività si distribuisce su più individui
Di cardinali 100 esemplari tranquillamente.
Non so se li hai già postati,ma che valori hai li dentro