Dite che posso ignorarla? Domani mattina volevo allestire tutto... già adesso con sabbia e acqua l'acquario pesa circa 80 kg! Dovrei farmi aiutare per fare qualsiasi sistemazione

È quasi nella norma.Alea91 ha scritto: ↑02/12/2021, 22:15Sì, è il pavimento. Ho messo la livella anche a terra e c'è la stessa leggera pendenza.
Dite che posso ignorarla? Domani mattina volevo allestire tutto... già adesso con sabbia e acqua l'acquario pesa circa 80 kg! Dovrei farmi aiutare per fare qualsiasi sistemazione![]()
![]()
Direi che conviene che apri un topic in fertilizzazioneAlea91 ha scritto: ↑03/12/2021, 11:06Ho comprato come piante Alternanthera rosanerving, pogostemon stellatus e helferi, echinodorus aquartica, sagittaria subulata, glossostigma elatinoides come pratino e un paio di anubias. Siccome non ho messo fondo fertile, volevo interrare una decina di stick compo 13-6-10 ognuno di essi spezzettato in 3/4 parti. Secondo voi sono troppi o pochi?
Ma li hai messi prima che ti rispondessero in fertilizzazione? Quanti ne hai messi?
Visitano il forum: Ralu e 9 ospiti