Magari un fai da te

Ma per questo apro nuovo topic....
Ok piano piano si vede la luce....
Come impianto osmosi quale mi consigliate...? Come deve essere?
tanti le fanno da loro, ci sono diversi tutorial su come farle. ma sono poco porose. porose fuori ma non dentro. cosa che le vere hanno.Jack Sparrow ha scritto: ↑02/01/2022, 14:20Sarebbe bello sapere come fanno queste rocce, ma senza usare cemento.....
Magari un fai da te
Ma per questo apro nuovo topic....
Ok piano piano si vede la luce....
Come impianto osmosi quale mi consigliate...? Come deve essere?
Quoto @lucami inizierei con un 4 stadi forwater membrana 50 Gdp filmetec e poi aggiungere eventualmente resine qualora il percolato non uscisse a 0 tds
Devi iniziare e verificare come gira la vasca : l’ossidoriduzione dipende da tanti fattori i più importanti luce e movimento; con i molli sei più largo a valori però dire a priori come girerà la tua vasca è impossibile .Jack Sparrow ha scritto: ↑02/01/2022, 18:10Fai conto solo molli facilissimi che non gli devo dare da mangiare con cibo specifico (che non so' quali) e pochi pesci.
Alcuni impianti hanno dei manometri per misurarla , se abiti agli ultimi piani di un palazzo e noti già in uscita dal rubinetto una bassa pressione risolvi con una pompa booster; altrimenti non ci sarà bisogno neanche del manometroJack Sparrow ha scritto: ↑02/01/2022, 18:10La pressione di casa non ho idea..... Come si fa' per controllare?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti