perfetto, vado per i 5 ml di ferro che mi apportano 0,096 mg/l

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
ecco il problema, molto probabilmente.
possibile. Quanto cibo dai? Che tipo e ogni quanto?
occhio a mettere sti due "a sentimento".LucaDiTaranto ha scritto: ↑01/05/2022, 13:10a "sentimento", ho messo 3 ml di potassio e magnesio che non inserivo da circa 2 mesi
testalo più volte su acqua minerale (conducibilità nota) e vediamo.LucaDiTaranto ha scritto: ↑01/05/2022, 13:10penso che il mio conduttivitometro sia definitivamente andato, ogni volta che lo inserisco mi da valori diversi
Buongiorno @MartaMarta ha scritto: ↑02/05/2022, 7:57possibile. Quanto cibo dai? Che tipo e ogni quanto?
occhio a mettere sti due "a sentimento".LucaDiTaranto ha scritto: ↑01/05/2022, 13:10a "sentimento", ho messo 3 ml di potassio e magnesio che non inserivo da circa 2 mesi
testalo più volte su acqua minerale (conducibilità nota) e vediamo.LucaDiTaranto ha scritto: ↑01/05/2022, 13:10penso che il mio conduttivitometro sia definitivamente andato, ogni volta che lo inserisco mi da valori diversi
I valori sono costanti, come dici tu.
Ok per il Rinverdente, dallo pure.
Il cifo azoto non lo hai mai dato? Ce l'hai?
Non ti lasciar ingannare. Sono tutti così
bene. Settimana prossima, se mai iniziamo.
prego
sempre bella. Certo che è davvero molto ambrata. Ma l'effetto è molto suggestivo
che marca è?LucaDiTaranto ha scritto: ↑08/05/2022, 19:50secondo me il test del ferro non dice la verità a causa del colore dell'acqua
non è un grosso problema di per sé. A me piace pure come effetto.
allora sta tutto bene. Io non modificherei nulla di sostanziale.LucaDiTaranto ha scritto: ↑08/05/2022, 19:50tutto cresce in maniera abbastanza costante ed ogni settimana sono costretto a sfoltire la foresta di rapide
intanto non mischiare i gruppi. Fai dei boschetti ben distinti.
ho la valigetta dei test della seraMarta ha scritto: ↑09/05/2022, 8:31che marca è?LucaDiTaranto ha scritto: ↑08/05/2022, 19:50secondo me il test del ferro non dice la verità a causa del colore dell'acquanon è un grosso problema di per sé. A me piace pure come effetto.
allora sta tutto bene. Io non modificherei nulla di sostanziale.LucaDiTaranto ha scritto: ↑08/05/2022, 19:50tutto cresce in maniera abbastanza costante ed ogni settimana sono costretto a sfoltire la foresta di rapide
intanto non mischiare i gruppi. Fai dei boschetti ben distinti.
Sulla disposizione vera e propria non so...Forse metterei un bel boschetto di myrio tutto a sinistra, nell'angolo. Poi la sessiliflora fino a coprire tutto lo sfondo dietro alla Alternanthera (più o meno c'è già) e a destra la rotala.
Gioca con le altezze, in base anche a cosa c'è in primo piano.
porta due campioni d'acqua, perché la JBL ha un sistema ingegnoso per ridurre il problema dellambratura durante i test: usa due boccette. Entrambe con 5 ml di acqua da testare, ma solo in una si fa il test. La seconda, posta sulla parte colorata della scala colorimetrica, servirà a far vedere il colore del test attraverso l'ambratura. Non si se mi sono spiegata.LucaDiTaranto ha scritto: ↑09/05/2022, 18:42questo fine settimana provo a farli fare dal pescivendolo che ha quelli della jbl
a chi lo dici
un po' aumentata, se non sbaglio
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti