Ci rinuncio.luigi66 ha scritto:Post aperto

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Ci rinuncio.luigi66 ha scritto:Post aperto
Ok ci rinuncio anche ioocram ha scritto:Ci rinuncio.luigi66 ha scritto:Post aperto
luigi66 ha scritto:Ok ci rinuncio anche ioocram ha scritto:Ci rinuncio.luigi66 ha scritto:Post aperto
Cmq visto e considerato che alla fine il post il tread o chiamalo come ti pare l'ho aperto se vuoi e ti va potresti cmq arricchirlo dei rivenditori ove reperire i prodotti per il pmdd sempre se ti va ovviamente ....
P.S mi sono solamente limitato a fare ciò che mi era stato precedentemente consigliato anche dallo stesso RoxRox ha scritto: ...Nel menu di ogni sezione, in alto, c'è un grosso riquadro con scritto "Nuovo topic".
Prova a cliccarlo e vediamo cosa succede.
Ma quando mai!luigi66 ha scritto:continuo a romperti le scatole
Sì, direi che sarà necessario, calcola che devi praticamente far maturare la vasca.luigi66 ha scritto: la prima cosa che secondo te debbo fare è quella di riregolare il fotoperiodo o cosa?
Di che parli? Se intendi l'excel assolutamente stoppa, buttalo.luigi66 ha scritto:eventualmente a reimmetterli o stoppo anch'essi
No non parlo dell'excel che poi è il prodotto che mi sta facendo diciamo virare verso il pmdd quello lo so anch'io che ovviamente devo sospenderlo.ocram ha scritto: Di che parli? Se intendi l'excel assolutamente stoppa, buttalo.
okocram ha scritto:E' un biocondizionatore, lascia perdere. Non fa altro che alterare anch'esso la flora batterica, stavolta aggiungendo batteri invece che toglierli, non ci piace.![]()
Quello che vogliamo è che la gestione sia naturale e che i batteri si formino da soli
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti