Il sole a mezzanotte ...
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- malu
-
Profilo Completo
Il sole a mezzanotte ...
Vero.. Bellissimo aspetto wild, i funghi li farei con la salsiccetta 

Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo
Il sole a mezzanotte ...
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- HCanon
-
Profilo Completo
Il sole a mezzanotte ...
Sino ad adesso, causa la vasca, la posizione, l'illuminazione e la mia scarsa abilità, non sono riuscito a fare delle belle foto ai miei Persici, ma spero che quest'ultime tre siano almeno decorose.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- malu
-
Profilo Completo
- LorenzoOMG
-
Profilo Completo
- HCanon
-
Profilo Completo
Il sole a mezzanotte ...
Ciao @LorenzoOMG
Purtroppo non ho aggiornamenti particolari da raccontare.
Credo che il problema sia dovuto all'eccessiva diversità di dimensioni degli 8 Persicotti, ciò, a mio avviso, impedisce il formarsi di una vera e propria dinamica di gruppo.
I due esemplari più grossi, sui 7 cm senza coda, sono praticamente il doppio degli altri, quindi si limitano a litigare fra di loro, anzi il più forte a saccagnare il secondo, che a sua volta scaccia i piccoli. Anche i piccoli si azzuffano fra loro, ma sempre sotto lo sguardo torvo dei due grandi.
Anzi, ultimamente sono diventati anche più timidi.
Ah, un cambiamento devo registrarlo, la Cagnetta fa meno la sbruffona con i sole.
Purtroppo non ho aggiornamenti particolari da raccontare.
Credo che il problema sia dovuto all'eccessiva diversità di dimensioni degli 8 Persicotti, ciò, a mio avviso, impedisce il formarsi di una vera e propria dinamica di gruppo.
I due esemplari più grossi, sui 7 cm senza coda, sono praticamente il doppio degli altri, quindi si limitano a litigare fra di loro, anzi il più forte a saccagnare il secondo, che a sua volta scaccia i piccoli. Anche i piccoli si azzuffano fra loro, ma sempre sotto lo sguardo torvo dei due grandi.
Anzi, ultimamente sono diventati anche più timidi.
Ah, un cambiamento devo registrarlo, la Cagnetta fa meno la sbruffona con i sole.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- HCanon
-
Profilo Completo
Il sole a mezzanotte ...
Vi presento una foto di gruppo
e se osservate bene vedete la Salaria fare gruppo con i Lepomis, anche se devo dire che incomincio ad essere preoccupato, gli esemplari più grandi, ormai siamo sui 10 cm senza coda, iniziano ad essere meno tolleranti nei suoi confronti.
Ecco un primo piano della Cagnetta
e se osservate bene vedete la Salaria fare gruppo con i Lepomis, anche se devo dire che incomincio ad essere preoccupato, gli esemplari più grandi, ormai siamo sui 10 cm senza coda, iniziano ad essere meno tolleranti nei suoi confronti.
Ecco un primo piano della Cagnetta
- cqrflf
-
Profilo Completo
Il sole a mezzanotte ...
Hai fatto delle foto strepitose, da concorso !!!
La Cagnetta è bellissima mi fa piacere che non si fa mettere i le pinne in testa 
La Cagnetta è bellissima mi fa piacere che non si fa mettere i le pinne in testa

Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.