...non posso, non si vuole far politica sul forum...

...non posso, non si vuole far politica sul forum...
Se mi vuoi rispondere in privato, accetto ogni critica
Come fai a tenere fuori il governo e la politica da questo? Le multe non le pagherà nessuno quindi stanno a casa quelli che temono per se stessi ed i propri cari gli altri semplicemente se ne sbattono sapendo che saranno impuniti.gaja79 ha scritto: ↑20/04/2020, 14:36Scusate tralasciando i discorsi sul governo e politica mi dite perché qui a Milano soprattutto nella mia zona sono in autogestione? Ogni giorno dal mio balcone vedo passare gente in coppia con o senza cani, alcuni addirittura senza mascherina, altri con bambini e/o neonati in carrozzina.
Come potremo mai pensare di tenere il contagio sotto controllo se tutti fanno come gli pare??sabato scorso 8800 multe le volte prima si è arrivato a 12500!! Sarebbe ora che tutti più che preoccuparsi per le mancanze del governo inizino a pensare alle proprie perché prima cerchiamo di collaborare prima avremo qualche speranza di ritornare a lavorare, senza cibo anche la salute viene meno.
Persino nel medioevo ce la facevano a rispettare una ca**** di quarantena ed erano anche più ignoranti e superstiziosi di quanto il genere umano lo sia ora.
Scusate per lo sfogo ma ogni volta che guardo fuori mi sembra di essere l'unica idiota ad aver adibito il balcone a seconda casa per cercare di alleviare il confinamento sia a me che al mio cane e gatto![]()
Sai nel medioevo cosa succedeva a quelli che non rispettava le regole? È questo il motivo per il quale oggi si fa quello che si vuole. Mal che vada ti prendi una sanzione da 280€..
Ok, va bene punire chi non rispetta le regole, ma non mi pare il caso di arrivare a tanto
Si ottiene più con una parola gentile e 100 frustate che solo con una parola gentile
Io mi ritrovo nel Sacro Campano Impero!
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti