@
Monica
ti giuro, oggi guardavo e non capivo se fosse sabbia che si muoveva dal flusso del filtro, o altro. sembravano pulci

poi invece guardando da vicino, ho visto sti corpi piccoli trasparenti, con due occhioni, che bazzicavano nei pressi della madre e delle conchiglie, ma restavano fuori. Avevo pensato all'inizio a dei piccoli di caridina, ma poi ho capito, essendocene vicino alle 3 femmine, che erano loro. hihihihihi teneri. ma quanti azzo ne fanno? se continuano cosi, mi ritroverò con un invasione. e di certo mica basterà spazio e conchiglie!
@
marko66
beh, già dall'inizio erano relegati a star sulle rocce, ora, finche son piccoli ci stanno negli anfratti, poi se crescono, auguri. fortuna, ripeto, che ho lasciato uno spazio dietro le rocce, sennò a quest'ora non sapevano dove andare. La cosa che mi fa più ridere, è che la coppia di multidentata, se ne sta tranquilla su una roccia o sul riscaldatore, con la luce accesa stanno buone buone, poi ho visto che quando si spegne, se ne vanno in giro ( forse perche i pesci vanno a dormire e quindi non vengono predate? boh... ).
Comunque da 12 inquilini in vasca, ora sono più figli che il resto... maremma

)))))))))))