più soldi per negozianti e ditte?

Oddio!! Non starò diventando complottista???

più soldi per negozianti e ditte?
Puoi usare il roboformulatrotasalmonata ha scritto: ↑Il cambio in continuo e il fertilizzatore automatico sarebbe il mio sogno. Poi non devo fare più niente...
Ci avevo pensato ma bisogna scekerarlo o il fertilizzante si deposita. Ma adesso abbiamo l'agitatore magnetico...cicerchia80 ha scritto: ↑Puoi usare il roboformulatrotasalmonata ha scritto: ↑Il cambio in continuo e il fertilizzatore automatico sarebbe il mio sogno. Poi non devo fare più niente...![]()
Ma resta sempre il discorso........in quel caso si è possessori di acquari
Lo svantaggio è che non c'è un forum di gente preparata (e disinteressata economicamente) come questo ad aiutare/insegnare.trotasalmonata ha scritto: ↑Quali sono gli svantaggi e i vantaggi del metodo canonico?
Il difetto principale è che è molto meno allettante. Seguire gli sviluppi di un'acquario "naturale", è molto più interessante a mio avviso rispetto allo stare dietro ad un'acquario a gestione canonica. Vedere una pianta prendere il sopravvento sulle altre, osservare la nascita e la scomparsa delle formazioni algali, il prosperare della microfauna... È tutto estremamente interessante per chi ama il lato naturalistico dell'acquariofilia. Poi ovviamente si abbassano i costi, si apprendono un sacco di cose nuove e si fa meno manutenzione. Il pro della gestione canonica è che anche un neofita con poca voglia di apprendere o che proprio non riesce ad apprendere le basi chimiche dell'acquario, puoi gestire una vasca seguendo quel metodo. L'acquascaping è un'altra branca ancoratrotasalmonata ha scritto: ↑Quali sono gli svantaggi e i vantaggi del metodo canonico?
Non necessariamente, per esempio io il potassio lo doso a pizzichitrotasalmonata ha scritto: ↑Ci avevo pensato ma bisogna scekerarlo o il fertilizzante si deposita.
Sei mai stato ad una mostra di Amano?trotasalmonata ha scritto: ↑Lo sai che hai appena detto che la maggior parte delle persone con pesci, Tom barr e takashi amano sono possessori di acquari?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti