nuova vasca malawi
- Gavino
-
Profilo Completo
nuova vasca malawi
il movimento sembrerebbe che ci sia .. il filtro ha una buona potenza ..ho pensato che con poche piante i pesci avevano bisogno di ossigeno ...
per quanto riguarda la superficie il movimento c'è .. volendo posso mettere anche una pompa di movimento da 1800 o 2000l/h ...
Aggiunto dopo 1 minuto 39 secondi:
nella parte sinistra dell'acquario in superficie l'acqua gira poco
per quanto riguarda la superficie il movimento c'è .. volendo posso mettere anche una pompa di movimento da 1800 o 2000l/h ...
Aggiunto dopo 1 minuto 39 secondi:
nella parte sinistra dell'acquario in superficie l'acqua gira poco
- piedus
-
Profilo Completo
nuova vasca malawi
L'importante è che giri, date le rocce qualche cacca da aspirare ti rimarrà sempre. E' difficile da spiegare, sarai tu a rendertene conto.
Aggiunto dopo 3 minuti 48 secondi:
Ma solo i miei non escono manco a pagarli?
Aggiunto dopo 3 minuti 48 secondi:
Ma solo i miei non escono manco a pagarli?

- Gavino
-
Profilo Completo
nuova vasca malawi
non ci crederai ...ma escono solo se mi avvicino io ..quando lo fanno mia moglie e i bambini si nascondono

- marko66
-
Profilo Completo
nuova vasca malawi
E questo è normale,riconoscono chi entra nella stanza e sanno anche quando entri per nutrirli e quando no.Falli nutrire ogni tanto da loro e vedrai che li riconosceranno.
- Gavino
-
Profilo Completo
nuova vasca malawi
oggi ho qualche problema vedo l'acquario verde..che siano le luci? ora in vasca ho due LED da 21 watt ciascuno uno e da 9000k naturale e l'altro 6500k day posto qualche foto
Aggiunto dopo 4 minuti 8 secondi: In foto non di vede.. Ma dal vivo sembra verde
Aggiunto dopo 4 minuti 8 secondi: In foto non di vede.. Ma dal vivo sembra verde
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- piedus
-
Profilo Completo
nuova vasca malawi
Hai troppa luce in vasca, prova ad oscurare un LED con la stagnola per fare una prova, vedrai che la vasca ne guadagna. Inoltre hai la sabbia chiarissima, rischi i ciano. In questi tempi di quarantena studiati un tutorial per attaccare uno dei tubi LED direttamente alla 220v (io metterei quello da 9k). Fa delle prove, oscura prima uno poi l'altro e vedi che temperatura ti piace.
- Gavino
-
Profilo Completo
nuova vasca malawi
@piedus..prova fatta con il 6500k oscurato il verde va via ..però la luce diminuisce parecchio ..al contrario con il 9000k oscurato aumenta il verde...cosa mi consigli? e se mettessi 2 da 9000k day..rischierei?
- piedus
-
Profilo Completo
nuova vasca malawi
Due sono troppe, lasciare una vedrai che l'occhio si abitua. Temperature diverse esaltano colori diversi. È una questione di gusti 

- Gavino
-
Profilo Completo
- piedus
-
Profilo Completo
nuova vasca malawi
La blu é bella da sola, effetto notte. Abbinata alla bianca fa cagare (è il set base del mio juwel, lasciato acceso solo per il tempo che ci ho messo a fare il neon singolo)