Buonasera @
Monica
Scusa, non mi sono più fatto sentire...la vaschetta è provvisoriamente ultimata, ma tempo che dovrò nuovamente riallestirla.
Ho poche piante ed in generale non mi piace molto, ma apparte questo i lavori sono stati un po'interrotti, poiché ho tutti i pesci del 100 lt in quarantena in due vaschette con i flagellati, e la mia camera si è trasformata in un piccolo ospedale per pesci

(sperando di salvarne qualcuno

).
Spero di trovare un allestimento definitivo per questa vaschetta, anche se al momento mi piace molto sperimentare, quindi prima di decidere definitivamente la specie da inserire (come se non avessi già cambiato idea abbastanza volte

), proverò diverse cose, prossimo esperimento, luce forte (aggiungerò una lampada uguale a quella che già ho) e CO
2 (ovviamente artigianale).
Purtroppo l'allestimento wild, vuoi per la qualità delle foglie, il poco tempo a disposizione, la mala disposizione dei legni ecc..non mi ha convinto. Conterò di riprovarlo un giorno, magari con una vasca più grande e dei ciclidi, in vasche così piccole solo pochi eletti artisti di grande esperienza (come te e pochi altri

chissà, magari ungiorno anche io

) riescono a fare dei piccoli capolavori. Per il momento mi attesterò sul tradizionale, magari un po'più spinto, per fare un po'di esercizio con le piante e cercare di tenere tutto in ordine con le mie (maldestre) manine.
Penso che a breve avrai nuovamente mie notizie
PS.Auguri!! Un po'in ritardo