LouisCypher ha scritto: ↑01/10/2024, 18:59
Se l'hygrofila cresce bene, lei con galleggianti ed eventualmente il pothos dovrebbe bastare
Comunque a me l'egeria non dispiace, ma se ti fa c@g@re levala
buongiorno a tutti! Oggi ho completato l’allestimento (mancano foglie di catappa e pigne di ontano, ma ho l’acqua pronta da una settimana con le foglie dentro).
Secondo me ho esagerato tra pietre piante e arredi, questo povero pesce non avrà lo spazio per muoversi!
Inoltre mi è venuto in mente che con questi bellissimi legni che ho trovato su AliExpress per pochi euro (già sbollentati e lasciati una notte nella loro acqua in pentola, che si è ambrata) il Betta possa ferirsi in qualche modo. Che ne dite?
Questo è l’acquario ieri notte, con il filtro ancora attaccato
IMG_0239.webp
IMG_0236.webp
IMG_0234.webp
IMG_0233.webp
Questo invece è l’acquario con i nuovi inserimenti, stamattina. Il filtro l’ho definitivamente tolto.
IMG_0245.webp
IMG_0243.webp
IMG_0242.webp
IMG_0241.webp
Tra l’altro mi è arrivato questo termometro fighissimo esterno, la temperatura sembra coincidere col mio termometro da cucina. L’ho messo in alto anche se l’acqua è ferma perché mi pare di capire che al Betta piace stare là.
IMG_0244.webp
IMG_0246.webp
Stamattina vado a prendere il Betta appena arrivato, datemi qualche feedback e fatemi gli auguri

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.