Preparazione acquario
- NicolaC
-
Profilo Completo
Preparazione acquario
Buongiorno. Volevo chiederti :quanto fertilizzante devo mettere?Devo tagliare le radici aeree? Ho comprato un termometro e mi dà come temperatura 22 ° . Devo utilizzare il termostato? Devo alzare la temperatura?
Grazie e scusa per le troppe domande
Aggiunto dopo 1 minuto 43 secondi:
Grazie e scusa per le troppe domande
Aggiunto dopo 1 minuto 43 secondi:
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Preparazione acquario
segui le istruzioni ma magari comincia da metà dose; però quel fertilizzante come ti ho detto non contiene azoto di cui l'egeria è ghiotta.
No, lasciale.
Se vuoi in maturazione puoi portarla a 25°C che aiuta; poi dipende dai pesci che metti se serve o meno.
segui le istruzioni ma magari comincia da metà dose; però quel fertilizzante come ti ho detto non contiene azoto di cui l'egeria è ghiotta.
No, lasciale.
Se vuoi in maturazione puoi portarla a 25°C che aiuta; poi dipende dai pesci che metti se serve o meno.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- NicolaC
-
Profilo Completo
- roby70
-
Profilo Completo
Preparazione acquario
Gli articoli che ti avevo messo prima li hai letti?
O aquoss non ha anche azoto e fosforo tra i suoi fertilizzanti?
O aquoss non ha anche azoto e fosforo tra i suoi fertilizzanti?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- NicolaC
-
Profilo Completo
- NicolaC
-
Profilo Completo
Preparazione acquario
Buongiorno a tutti. Oggi sono alla fine della terza settimana di maturazione del mio acquario. Le due piante (egeria) mi sembra che stiano bene, dall'inizio sono cresciute un po'.... l'acqua è limpida...il filtro va, sto mantenendo la temperatura a 26 ° .... Da una settimana ci sono delle lumache ( physa) 4-5 che si aggirano di qua e di là...... È vero che se sono "in salute" è segno che l'acqua è matura?
Sto mettendo un pizzico di cibo ogni 4 giorni e mezza dose di fertilizzante per le piante una volta a settimana .
Secondo voi la prossima settimana posso inserire i Guppy?
Grazie
Sto mettendo un pizzico di cibo ogni 4 giorni e mezza dose di fertilizzante per le piante una volta a settimana .
Secondo voi la prossima settimana posso inserire i Guppy?
Grazie
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Preparazione acquario
no, loro vivono anche se ci sono i nitriti.
Per il resto: il picco lo hai visto?
I valori come sono?
no, loro vivono anche se ci sono i nitriti.
Per il resto: il picco lo hai visto?
I valori come sono?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- NicolaC
-
Profilo Completo
Preparazione acquario
Non ho visto i valori. Devo farlo per forza? O dalla quarta settimana posso inserire già i pesci?
Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Preparazione acquario
Se non sai se c’è stato il picco dei nitriti non sai se l’acquario è maturo.
Ma qualche volta li hai misurati? I test li hai ?
Ma qualche volta li hai misurati? I test li hai ?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- NicolaC
-
Profilo Completo
Preparazione acquario
No:-(
Aggiunto dopo 4 minuti 42 secondi:
Quando ho comprato l'occorrente per allestire l'acquario, in negozio mi hanno detto che poi avrei dovuto portare un campione dell'acqua e la avrebbero analizzata loro. Faccio così?
Aggiunto dopo 4 minuti 42 secondi:
Quando ho comprato l'occorrente per allestire l'acquario, in negozio mi hanno detto che poi avrei dovuto portare un campione dell'acqua e la avrebbero analizzata loro. Faccio così?
Posted with AF APP